Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 18 Marzo spazio al trono over

By on marzo 18, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>oggi 18 Marzo spazio al trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 18 Marzo ci sarà spazio per il trono over. Come ogni inizio settimana quindi saranno le dame e i cavalieri ad animare la puntata pomeridiana di Uomini e Donne. La nuova registrazione è avvenuta giovedì scorso e non sono mancate le solite polemiche. Stando alle anticipazioni Uomini e Donne infatti si inizierà come sempre dal capitolo Antonio ed Elga, i due non riescono praticamente a non stuzzicarsi e questa volta il bell’Antonio provocherà la donna regalandole alcuni libricini didattici e soprattutto isolandosi da tutto ascoltando un po’ di musica con le classiche cuffiette. Gesto che farà ancor di più inviperire proprio Elga, si scatenerà a questo punto un nuovo conflitto verbale tra i due, una storia che sembra essere davvero infinita.

Non sarà proprio il giorno fortunato per Elga tant’è che, dalle anticipazioni Uomini e Donne, la donna si scontrerà anche con Enrico. Nella scorsa puntata l’uomo è arrivato al trono over per conoscere proprio Elga, ma a quanto pare durante la settimana le cose tra i due non sono andate bene. E’ soprattutto Enrico che si lamenterà dell’atteggiamento di Elga, la donna ha rifiutato più volte un incontro, secondo Elga però l’uomo non sa realmente cosa significhi corteggiare una donna.

Inizia così a scatenarsi un’altra polemica, per Enrico è importante riuscire ad avere una comunicazione non solo telefonica con la donna che vuole conoscere, ma se lei non gli permette di poter fare alcun passo è chiaro come il corteggiamento non possa avvenire in maniera lineare. Inoltre Enrico, sempre secondo le anticipazioni Uomini e Donne, evidenzierà come Elga, durante le loro conversazioni telefoniche, non abbia fatto altro che parlare solo ed esclusivamente di Antonio. Continua il dibattito piuttosto acceso tra Elga ed Enrico, alla fine tra i due si interrompe definitivamente la conoscenza. Di tutta questa vicenda il più divertito sarà Antonio, l’uomo si avvicinerà ad Enrico cercando la sua complicità proprio contro Elga.

Attendiamoci quindi una puntata piuttosto infuocata, ormai al trono over non si fa altro che discutere. Più interessante sicurametne è ciò che accadrà al trono blu, Andrea Offredi alla fine sceglierà Francesca Del Taglia? Sicuramente il tronista operaio si ritrova con poche corteggiatrici in studio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *