Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 20 Marzo ancora trono over

By on marzo 20, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>oggi 20 Marzo ancora trono over

Secondo le anticipazioni Uomini e Donne oggi 20 Marzo andrà in onda ancora il trono over. Ieri abbiamo assistito all’addio di Domenico, l’uomo che nelle ultime puntate aveva non poco creato delle polemiche per la sua relazione terminata in malo modo con Maria. Domenico però ha voltato pagina, ha conosciuto una nuova donna al di fuori della trasmissione che ha intenzione di frequentare assiduamente, per lui quindi non ha alcun senso rimanere nello studio di Uomini e Donne. Cosa andrà invece in onda questo pomeriggio?

Dalle anticipazioni Uomini e Donne ci sarà ancora modo di parlare di Elga, per la donna arriveranno due nuovi signori pronti a conoscerla, ma lei ne sceglierà solo uno. Una puntata del trono over che vedrà lo scontro tra quattro donne che hanno deciso di sfidarsi nella prossima sfilata. Stiamo parlando di Barbara, Karine, Elga e Rossella, donne dalla forte personalità che sono soprattutto molto competitive dal punto di vista estetico e quindi non sol da quello sentimentale. Si sa che quando si parla di donne e bellezza il campo diventa non poco infuocato, le quattro dame del trono over sono pronte a sfidarsi all’ultimo colpo e chiaramente a vincere.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne saranno mostrati alcuni video in cui le dame e i cavalieri del trono over esprimeranno giudizi sulle quattro donne e chiaramente qui l’obiettivo di Maria De Filippi è aizzare sempre più lo scontro, non sempre i commenti sono positivi e questo è un ottimo modo per dar vita a vari dibattiti verbali. Queste quattro fanciulle del trono over dovranno sfidarsi sul tema della cucina, qui l’opinionista Gianni Sperti propone l’idea di vederle in tenuta casalinga e quindi struccate. Per Tina Cipollari questa proposta di Gianni non è giusta, ma interverrà a tal proposito Antonio che, con il suo solito fare da uomo “gentile”, dichiarerà di aver visto Elga senza trucco e lo spettacolo non è assolutamente piacevole, addirittura le dirà che è brutta. La solita miccia adottata dall’uomo per scatenare la polemica e chiaramente istigare Elga.

Intanto Maria De Filippi annuncerà che la prossima sfilata verterà sulla sposa più bella. A questo punto la puntata di domani sarà finalmente dedicata al trono blu di Uomini e Donne, per quel che riguarda la scelta di Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia la favorita, negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare della fine del trono del tronista operaio, anche se certezze al momento non sussistono.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *