Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 22 Marzo finalmente trono blu

By on
riassunto puntata del trono blu del 22 Febbraio

text-align: center”>oggi 22 Marzo finalmente trono blu

Secondo le varie anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 22 Marzo ci sarà finalmente spazio per il trono blu. Dopo quattro giorni dedicati esclusivamente al trono over, potremo goderci una nuova puntata del trono blu che sarà più che scoppiettante. E’ arrivato infatti il momento dell’addio di Alessandro Pess, come ormai tutti sapete dalle anticipazioni Uomini e Donne il bel tronista attore ha deciso di lasciare il programma di Maria De Filippi perché preso da vecchi ricordi non ancora superati. La puntata odierna dle trono blu inizierà però parlando di Eugenio Colombo che sta conoscendo sempre più le sue corteggiatrici Eleonora e Francesca.

Con entrambe si darà luogo ad esterne più che importanti, finalmente la bionda riccioluta inizierà a parlare di più della sua vita privata, immergendo totalmente Eugenio nel suo mondo mostrandogli oggetti della sua infanzia e non solo. Esterna più che importante anche con Francesca, qui la ragazza si aprirà con il suo bel tronista operaio parlando addirittura di amore, mostrandogli insomma i suoi veri sentimenti. Il momento clou della puntata del trono blu che andrà in onda oggi 22 Marzo, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sarà quando improvvisamente Alessandro Pess mostrerà un lato alquanto inedito del suo carattere, verrà mostrato un video in cui il tronista attore ha versato delle lacrime subito dopo la scorsa puntata, quando c’è stato uno scontro piuttosto duro con l’opinionista Karina Cascella.

In modo però particolare Alessandro Pess spiegherà di non riuscire ad andare avanti nella consocenza delle varie ragazze, nella sua mente, ma probabilmente più nel suo cuore, ci sono ricordi che non riesce ancora a cancellare, c’è insomma una persona che considera tutt’ora molto importante per la sua vita, nonostante ci sia stata una seprazione qualche tempo fa. Questa motivazione però non sarà accolta con entusiasmo da parte degli opinionisti Karina Cascella e Gianni Sperti che attaccheranno ancora una volta Alessandro Pess, secondo loro insomma il tronista attore sta solo cercando un modo pulito per uscire dalla trasmissione, senza creare nessun tipo di scompiglio o caos.

Attendiamoci quindi una puntata del trono blu più che movimentata, nel frattempo dalle anticipazioni Uomini e Donne un altro tronista ha pianto, Andrea Offredi in lacrime per Rosa, il bel modello è rimasto alquanto dispiaciuto dall’addio della sua corteggiatrice.

About Lucia D Antuono

Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *