Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 25 Marzo spazio al trono over

By on marzo 25, 2013
oggi 13 maggio 2014 in onda il trono over

text-align: center”>Oggi 25 Marzo spazio al trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 25 Marzo andrà in onda una nuova puntata del trono over. I telespettatori sperano che in questa settimana non ci sia un monopolio assoluto del trono over come capitato in quella appena trascorsa. Quattro puntate dedicate esclusivamente alle dame e ai cavalieri sembrano essere fin troppo eccessive. Nella puntata odierna del trono over di Uomini e Donne si parlerà inizialmente della storia nascente tra Guido e Barbara che già sembra avere qualche problemino non indifferente. E’ soprattutto l’uomo a dirsi molto preoccupato di alcuni atteggiamenti della donna.

Nell’ultima sfilata infatti Guido non ha dato un voto alto a Barbara e questa cosa l’ha mandata praticamente in crisi. La donna ha pianto come una quindicenne insicura, pensando insomma di non sentirsi assolutamente apprezzata dal suo uomo, un bel dilemma per una donna. Quest’atteggiamento però è stato considerato fin troppo eccessivo da Guido che è rimasto non poco perplesso dalla reazione di Barbara. Guido non pensava che la donna fosse ancora così immatura, ad ormai 44 anni non può permettersi di piangere per un voto basso. Questo evidenzia anche una punta di superficialità da parte di Barbara, troppo attaccata all’aspetto fisico.

Prime quindi importanti incomprensioni tra Guido e Barbara, ma al trono over non può che non entrare nuovamente in gioco Elga. Una buona parte di questa nuova puntata del trono over, stando alle varie anticipazioni Uomini e Donne, sarà come sempre dedicata ad Elga. La donna ritornerà a parlare di Antonio e questa volta in relazione ad un libro che lo stesso uomo ha scritto e regalato qualche tempo fa a Barbara. Elga si concentra in modo particolare su un aspetto di questo libro che parla di una ragazzo di diciassette anni che ha venduto il suo corpo per guadagnare un po’ di soldi. Ci sarà a tal proposito l’intervento di Maria De Filippi che tenterà di smorzare non poco i toni prevedendo come le vendite di questo libro di Antonio portanno essere di grande successo. Si parlerà anche della conoscenza di Elga e Fabrizio arrivata già al capolinea per la troppa distanza. N

uova puntata quindi del trono over che sarà come sempre all’insegna della polemica, c’è però maggiore curiosità nello scoprire ciò che accadrà al trono blu. Alessandro Pess ritorna per spiegarsi? Nell’ultima puntata andata in onda abbiamo potuto assistere al suo addio al programma, avvenuto con un scia di grandi polemiche.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *