Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 27 Marzo ancora trono over

By on marzo 27, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 27 Marzo ancora trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 27 Marzo ci sarà ancora spazio per il trono over. Abbiamo assistito ieri al grande scoop su Amleto che è fidanzato, l’uomo così ha salutato tutti ed è andato via. Questa nuova puntata del trono over sarà incentrata nuovamente su Antonio ed Elga, infatti le anticipazioni Uomini e Donne arrivate dal sito ufficiale della trasmissione hanno messo da parte la vicenda Amlteo, partendo invece dalla vicenda di Guido e Barbara che abbiamo avuto modo di assistere proprio nella puntata andata in onda ieri pomeriggio.

E’ stata fatta quindi un po’ di confusione sulla puntata del trono over alla quale stiamo assistendo in questi giorni e a quanto pare anche domani ci sarà spazio per le dame e i cavalieri. Come la scorsa settimana si prospetta un monopolio assoluto del trono over e visti gli argomenti da sviluppare non è escluso che si protragga anche fino a venerdì. Come sapete la redazione sta facendo il possibile per ritardare la scelta di Eugenio Colombo, non è avvenuta ancora la nuova registrazione, questo perché potrebbe trattarsi di quella decisiva dove il bel tronista operaio uscirà dallo studio o con Eleonora o con Francesca.

Nonostante insomma Maria De Filippi si ostini a mandare in onda puntate su puntate del trono over, la curiosità del pubblico è tutta rivolta verso il trono blu che è giunto praticamente agli sgoccioli, almeno per quel che riguarda il trono di Eugenio Colombo. Mentre quindi le anticipazioni Uomini e Donne parlano ancora di trono over, con le varie vicende che coinvolgono Antonio e gli altri, quello che più preme in questo momento è riuscire a percepire qualche novità riguardante la scelta di Eugenio Colombo.

E’ stato invece completamente abbandonato il trono under di Uomini e Donne, probabile che entro oggi possa esserci una nuova registrazione, ma tutto è alquanto incerto. Sembra però alquanto strano che Maria De Filippi lasci trascorrere un’altra settimana senza mandare in onda il trono under. Si attendono a tal proposito anticipazioni Uomini e Donne riguardanti proprio il trono dei pù giovani. Intanto Teresa Clilia in compagnia di Aron Marzetti, la bella siciliana potrebbe anche lasciare il programma, ma non si parla di nuovo amore.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *