Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 29 Marzo ritorna il trono blu

By on marzo 29, 2013
trono blu 2013

text-align: center”>oggi 29 Marzo ritorna il trono blu

Arriva una sorpresa inaspettata dalle anticipazioni Uomini e Donne, infatti quest’oggi 29 Marzo ci sarà spazio per il trono blu. Nonostante non ci sia stata la consueta registrazione settimanale, la redazione di Uomini e Donne ha deciso di mandare in onda una puntata del trono blu. Come sapete c’è un netto ritardo tra registrazione e messa in onda delle varie puntate, proprio per questo c’è la possibilità di poter lo stesso assistere al trono blu. In realtà però sembrava che dalle varie anticipazioni Uomini e Donne anche quest’oggi dovesse andare in onda il trono over. La puntata registrata la scorsa settimana e che è andata in onda fino a ieri pomeriggio, non è stata infatti conclusa ieri.

Manca l’attesa sfida tra Giuliano e Antonio per quel che riguarda il campo della moda. Lunedì il programma non andrà in onda, quindi a questo punto il tutto è rimandato a martedì, mentre è stato ancora messo da parte il trono under. Cosa accadrà in questa nuova puntata del trono blu di Uomini e Donne? Il protagonista assoluto sarà Andrea Offredi, il tronista modello finalmente ritornerà ad essere al centro dell’attenzione dopo puntate di totale anonimato. Bisogna dire che il trono di Andrea non è molto coinvolgente e sicuramente il dualismo tra Francesca ed Eleonora ha reso molto più accattivante il trono di Eugenio Colombo.

Si parlerà quindi quest’oggi 29 Marzo di Andrea Offredi, ma non in senso positivo. Il tronista modello si recherà infatti a Salerno da Claudia, ricorderete come dall’ultima puntata andata in onda la scorsa settimana la bella corteggiatrice abbia fatto il suo ritorno in studio, anche se piuttosto titubante sul continuare o meno a corteggiare Andrea. Il tronista modello cercherà di farsi perdonare recandosi da Claudia, ma dopo la messa in onda dell’esterna Andrea si dirà per niente convinto delle sensazioni che ha provato con la corteggiatrice. Si scatenerà in questo modo un gran putiferio in studio, con il bel tronista operaio al centro delle polemiche e la più inviperità sarà come sempre Tina Cipollari.

Attendiamoci quindi una nuova puntata del trono blu più che scoppientante, mentre ancora è incerto il giorno della scelta di Eugenio Colombo. Le varie anticipazioni Uomini e Donne parlano di una Francesca Del Taglia delusa pronta a lasciare? Staremo a vedere se la prossima settimana ci sarà una nuova registrazione del trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *