Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 4 Marzo nuova puntata del trono over

By on marzo 4, 2013
oggi 26 novembre continua il trono over

text-align: center”>oggi 4 Marzo nuova puntata del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 4 Marzo andrà in onda una nuova puntata del trono over. I telespettatori fedeli di Maria De Filippi sono rimasti non poco delusi dalla puntata di venerdì scorso, qui in poche parole sono state riproposte tutte le sfilate del trono over, anche se vi sono stati dei commenti di alcuni protagonisti che non sono mai andati in onda. E’ sembrata una puntata montata esclusivamente per allungare un po’ il brodo, anche se gli argomenti da sviluppare sono in realtà tanti.

Sarebbe stato probabilmente molto più interessante mandare in onda un’altra puntata del trono blu, qui di spunti ce ne sono moltissimi, ma la redazione ha preferito nuovamente puntare sul trono over. Anche quest’oggi, dalle varie anticipazioni Uomini e Donne, ci sarà spazio per una nuova puntata delle dame e dei cavalieri, anche se non ci saranno sostanziali novità a riguardo. Al centro della discussione si proporrà il solito Domenico, ancora piuttosto ferito dall’atteggiamento di Maria, secondo l’uomo insomma la donna non ha fatto altro che illuderlo.

Domenico non si spiega principalmente come ci possa esser stato un cambiamento così repentino da parte della donna, mostrerà a tal proposito anche alcuni sms che i due si sono scambiati durante la loro frequentazione e le parole di Maria sono state piuttosto importanti. Chiaro come Domenico covi una grande rabbia per un amore sfumato e che sentiva probabilmente già suo. L’uomo inoltre, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si scaglierà anche contro Antonio. Qui è più la gelosia a prendere il sopravvento, insomma Maria ha mostrato interesse nei riguardi del bel brizzolato dagli occhi azzurri e questo indubbiamente ha acceso la grande gelosia di Domenico. Si parlerà anche del caso Antonio ed Elga, qui i due continueranno a rinfacciarsi le varie parole del passato, senza arrivare mai ad una reale conclusione. Tina Cipollari è più che convinta che i due semplicemente stiano cercando un escamotage per rimanere fino a Maggio in trasmissione.

Nel frattempo si attendono nuove anticipazioni per il trono blu, qui Eleonora conquista i favori del pubblico, la bionda riccioluta ha insomma un appoggio morale da tutti, mentre continuano ad essere fortemente criticati gli atteggiamenti di Eugenio Colombo e Francesca.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *