Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 5 Marzo continua il trono over

By on marzo 5, 2013
anticipazioni-trono-over

text-align: center”>oggi 5 Marzo continua il trono over

Dalle anticipazioni Uomini e Donne quest’oggi 5 Marzo proseguirà il trono over. La puntata andata in onda nel pomeriggio di ieri è stata alquanto movimentata con Elga e Antonio che hanno continuato le loro vecchie discussioni, dobbiamo dire anche senza un senso logico. Non sono mancate inoltre le polemiche tra Domenico e Maria, l’uomo non riesce a sopportare la forte delusione d’amore provocata dalla donna ed è ancor più inferocito dai contatti che Maria ha avuto nelle ultime settimane con Antonio.

Sempre il bel brizzolato dagli occhi azzurri, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, sarà il protagonista della puntata odierna. Antonio sta conoscendo meglio Barbara, Maria, Paola e Karine con le quali ha un rapporto prettamente telefonico. L’uomo inoltre ha invitato a cena Paola e la cosa non stupisce assolutamente Karine. Il comportamento però di Antonio, sempre alquanto confuso e mai diretto, farà questa volta scattare la rabbia di Maria, piuttosto stufa dal solito atteggiamento dell’uomo. Questa sarà l’ennesima goccia che farà traboccare il vaso con Domenico che si inserirà nuovamente nel discorso creando una discussione accesa proprio con Antonio.

E’ piuttosto evidente come Domenico patisca il successo del bel romano brizzolato, ma dovrebbe a tal proposito essere felice che Maria abbia deciso di non rimanere più seduta al centro dello studio proprio per Antonio. Si prospetta quindi da queste anticipazioni Uomini e Donne una puntata altrettanto accesa e movimentata, dubitiamo che ci sia poi il tempo per poter assistere anche alla classica sfilata delle dame e dei cavalieri, probabile che dovremo sorbirci anche domani la puntata del trono over.

Sicuramente le anticipazioni Uomini e Donne più interessanti arrivano dal trono blu, qualcosa potrebbe cambiare nei prossimi giorni, si attende a questo punto la registrazione della nuova puntata. Andrea Offredi pronto a scegliere Claudia? Il bel tronista modello si è fortemente ricreduto sulla sua bella corteggiatrice salernitana e indubbiamente le altre continuano a non destargli molta fiducia. Vedremo se ci sarà qualche novità dalle prossime puntate del trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *