Anticipazioni Uomini e Donne: oggi 6 Marzo ultima parte del trono over

By on marzo 6, 2013
oggi 13 gennaio 2014 si inizia con il trono over

text-align: center”>oggi 6 Marzo parte finale del trono over

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne oggi 6 Marzo continuerà il trono over con l’ultima parte della puntata. Al centro dello studio ci sarà sempre Antonio che continuerà a discutere con le donne che sta conoscendo in queste ultime settimane. Solito show insomma del bel romano brizzolato per poi passare alla consueta sfilata che conclude la lunga puntata del trono over. Quest’oggi, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, la sfilata sarà sull’argomento “La testimone di nozze”.

Si sfideranno quindi le dame di questo trono over. Ad iniziare la sfilata sarà Enza che non richiederà l’aiuto della stylist e i voti saranno non poco buoni. Bruna richiederà l’appoggio esperto della stylist presentandosi con un completo pantalone e giacca blu, i risultati saranno positivi. Gli occhi saranno puntati su Rossella, la snob di questo trono over, che susciterà non pochi dissensi, da Giuliano arriva un sonoro 4. Chi stupirà sarà Marialuisa con il suo bel vestito scintillate, la donna riuscirà ad acciuffare quasi tutti 10. Buoni voti anche per Elga che non ha richiesto l’aiuto della stylist, la maggior parte delle donne presenti al trono over si occuperanno da sole del loro look come Barbara, Debora, Karine e Gemma.

La vittoria, com’era prevedibile dalle varie votazioni, sarà di Marialuisa. Puntata quindi del trono over dedicata nuovamente alla sfilata delle dame, curiosamente il pubblico sembra piuttosto stuzzicato nel vedere come le donne si comporteranno durante tali sfide. Dalle anticipazioni Uomini e Donne però arrivano notizie più che interessanti dal trono blu. E’ stata infatti registratta una nuova puntata e non sono mancati i colpi di scena. Vi parleremo in un nuovo post cosa sia accaduto tra Eugenio Colombo e le sue due corteggiatrici preferite, Eleonora e Francesca, mentre la notizia più curiosa è Alessandro Pess abbandona il trono.

Il bel tronista attore, dopo pochissime puntate, ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi. Non sono mancate a tal proposito le polemiche del pubblico e soprattutto degli opinionisti convinti di come il bel Pess abbia solo adottato una tattica per uscire pulito dal programma. Così un altro tronista ha abbandonato il trono blu.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *