Anticipazioni Uomini e Donne: Rosa abbandona Andrea Offredi

By on marzo 13, 2013
Andrea Offredi non ha un'altra ragazza

text-align: center”>Rosa abbandona Andrea Offredi

Nuove anticipazioni Uomini e Donne arrivano dal web e riguardano il trono blu. Nella giornata di ieri si è registrata una nuova puntata del trono di Eugenio Colombo e Andrea Offredi, come sapete infatti Alesandro Pess non fa parte più dei tronisti del trono blu. Una nuova registrazione che ha visto come assoluto protagonista Andrea Offredi. Il tronista modello nella precedente puntata aveva chiesto di poter riavere in studio Claudia e questa situazione non è stata ben accettata da Gabriela. La ragazza si dimostra dispiaciuta e invipertia, anche se, quando Maria De Filippi le chiede cosa prova per Andrea Offredi, la risposta di Gabriela è alquanto freddina.

Viene poi mostrato un rvm del tronista modello che si reca a Salerno da Claudia, una sorpresa per la bella corteggiatrice anche se rivela che il suo atteggiamento è cambiato, quindi non sarà più come prima. Incredibilmente però Andrea Offredi, quando vede ritornare nello studio Claudia, dichiara di non aver provato le sensazioni che sperava. Atteggiamento che fa piombare nuovamente nello sconforto più totale Claudia. Il pubblico e i vari opinionisti si scagliano tutti contro Andrea Offredi, secondo Tina il tronista modello è ancora preso da Francesca.

La puntata però, stando alle anticipazioni Uomini e Donne, si anima quando si parla di Rosa, la ragazza dichiara di voler lasciare lo studio perché non più interessata ai giochetti del tronista, eppure nella loro esterna c’è stato anche un bacio intenso. Secondo Tina Cipollari Rosa ha conosciuto qualche altro ragazzo fuori dallo studio, è inspiegabile come da un giorno all’altro abbia deciso di non corteggiare più Andrea Offredi. Per Maria De Filippi invece Rosa non ha mai realmente provato alcun interesse per Andrea. Il tronsita modello non sa che dire, ma alla fine le dice che se vuole può tranquillamente andare via dallo studio. Così anche Rosa abbandona lo studio, Andrea Offredi si ritrova a dover fare i conti con un trono piuttosto scialbo, in tutti questi mesi non è praticamente riuscito a creare alcun tipo di rapporto interessante, se non quello con Francesca, ma sappiamo tutti com’è andata a finire.

Il tronista modello ha a disposizione solo altri due mesi per poter conoscere la ragazza giusta, ma a questo punto un flop sembra essere più che evidente. Nel frattempo oggi 13 Marzo ancora trono over, è il turno della sfilata dei maschietti in stile prettamente sportivo.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *