Anticipazioni Uomini e Donne: scelta di Eugenio Colombo, Francesca Del Taglia la favorita

By on marzo 19, 2013
Francesca Del Taglia Corteggiatrice

text-align: center”>scelta di Eugenio Colombo Francesca Del Taglia la favorita

Ogni giorno continuano ad arrivare anticipazioni Uomini e Donne dal web che riguardano la scelta di Eugenio Colombo. Il bel tronista operaio si trova ormai alla fine del suo trono e secondo gli ultimi rumors la favorita sembra essere Francesca Del Taglia. Il web è piuttosto diviso, ma c’è una percentuale maggiore che riguarda proprio la bella corteggiatrice toscana. Siamo stati abituati in questi anni a vedere scelte piuttosto tribolate, mai nessun percorso è stato lineare dall’inizio alla fine con tanti alti e bassi, ma che alla fine hanno fatto prevalere il vero amore.

E’ stato questo il caso di Cristian Galella con la sua Tara, di Francesco Monte con la sua Teresanna e così via. Seguendo quindi questa logica la favorita per la scelta di Eugenio Colombo è sicuramente Francesca Del Taglia. La bella toscana ha iniziato il suo percorso come corteggiatrice in modo perfettamente lineare, occupandosi del suo tronista e baciandolo dopo pochissime esterne. Francesca ha sempre giocato la carta della femme fatale, della donna che sa cosa vuole e questo suo aspetto caratteriale ha sin da subito rapito Eugenio. All’improvviso però a metà del loro percorso qualcosa si è rotto, questo anche grazie all’ingresso in gioco di Eleonora che è riuscita ad attirare su di sé le attenzioni di Eugenio Colombo.

A questo punto Francesca Del Taglia è passata dalla parte di Andrea Offredi, ma quando è arrivato il momento di scegliere definitivamente di corteggiare il tronista modello, la corteggiatrice toscana è ritornata sui suoi passi puntando nuovamente su Eugenio Colombo. Un cambio di rotta che ha non poco spiazzato il tronista operaio, che aveva ormai in mente di scegliere Eleonora. Francesca Del Taglia però ha saputo rimettersi in gioco, prendendosi anche moltissime critiche da parte del pubblico. Questo suo atteggiamento potrebbe proprio averla paradossalmente aiutata a diventare la scelta di Eugenio Colombo.

Con Eleonora il percorso del tronista operaio è stato molto più piatto, anche per questo Francesca Del Taglia è la favorita. Bisognerà però attendere delle nuove anticipazioni Uomini e Donne sul trono blu per capire meglio l’intera situazione, nel frattempo oggi 19 Marzo continua il trono over, sarà ancora Elga una delle protagonsite di tale puntata.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *