Anticipazioni Uomini e Donne, trono blu: Eleonora conquista i favori del pubblico

By on marzo 1, 2013
Eleonora non pensa agli uomini

text-align: center”>Eleonora conquista i favori del pubblico

Dalle anticipazioni Uomini e Donne sappiamo come al trono blu ci sia stato il ritorno di Eleonora in studio. La corteggiatrice riccioluta, nella puntata andata in onda nel pomeriggio di ieri, ha deciso di lasciare il programma abbandonando il suo Eugenio Colombo. Nelle ultime settimane Eleonora non aveva suscitato molta simpatia nel pubblico, causa soprattutto il suo modo di fare troppo chiuso. Da questo punto di vista Francesca invece ha sempre avuto i favori del pubblico e non solo, in studio gli opinionisti hanno sempre appoggiato le sue scelte. Qualcosa però è cambiato nelle ultime due puntate e i ruoli si sono praticamente inveritti.

Ora è Eleonora ad essere più amata, il pubblico si è reso effettivamente conto come la corteggiatrice non abbia alcuna colpa e si sia sempre comportata in modo coerente e serio. Tutto è cambiato da quando Francesca ha deciso di ritornare in studio per Eugenio Colombo, insomma è stato piuttosto evidente come la ragazza abbia solo usato Andrea Offredi, cosa che non è stata apprezzata da pubblico e opinionisti. Ecco che quindi la simpatia nei riguardi di Francesca è scemata velocemente, mentre Eleonora è riuscita, con la sua coerenza, ad avere sempre più i favori del pubblico.

Questa situazione non cambierà nemmeno con il suo ritorno in studio, dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti la ragazza si lascerà trasportare dal sentimento nei confronti di Eugenio Colombo, ripresentandosi però solo dopo che l’uomo l’ha cercata. C’è anche in questo caso una netta differenza rispetto al comportamento adottato da Francesca. La corteggiatrice fiorentina è ritornata di sua spontanea volontà in studio per Eugenio, nonostante quest’ultimo non abbia assolutamente mosso un dito per lei. E’ proprio per questo che risulta essere non poco incomprensibile l’atteggiamento adottato dal tronista operaio in studio nei riguadi di Francesca. Improvvisamente Eungenio Colombo si è riscoperto attratto dalla ragazza e solo pochi giorni prima aveva dichiarato di non essere più interessato a lei.

Giusta quindi la scelta di Eleonora di andare via, la corteggiatrice non ha assolutamente alcuna colpa, si è sempre comportata in modo coerente e le accuse di Eugenio sulla sua incapacità di mostrargli un po’ di affetto sono sembrate più che patetiche. Eleonora quindi ha riacquistato punti, mentre Eugenio Colombo e Francesca non hanno propriamente fatto delle belle figure. Nel frattempo oggi 1 Marzo in onda la sfilata del trono over, ancora spazio per le dame e i cavalieri, una notizia non presa positiviamente dai telespettatori di Uomini e Donne.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *