Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: fuoco di paglia tra Amedeo e Teresa

By on marzo 13, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>fuoco di paglia tra Teresa e Amedeo

Arrivano dal web nuove anticipazioni Uomini e Donne che riguardano il trono under. E’ stata infatti registrata anche una nuova puntata di tale trono e a rubare la scena come al solito è stata Teresa. La bella siciliana nelle ultime settimane ha avuto modo di conoscere Amedeo, ragazzo giunto al trono under proprio per conquistare Teresa. Le sue intenzioni sono sembrate sin da subito molto serie, voglioso insomma di far dimenticare per sempre Tommaso alla bella siciliana.

La conoscenza tra i due però è durata davvero pochissimo, dalle anticipazioni Uomini e Donne infatti Teresa ha evidenziato come i due dovessero incontrarsi dopo la scorsa puntata per un’uscita a Roma, ma Amedeo è subito scappato a Napoli per problemi di famiglia. Secondo Teresa però questa è stata solo una scusa perché lei l’ultima volta non ha voluto partecipare al percorso benessere che il ragazzo le aveva offerto. Per Teresa insomma Amedeo non ha realmente intenzione di conoscerla, tant’è che pensava che Amedeo potesse raggiungerla a Catania, ma ciò non è avvenuto.

Per Amedeo però tale mossa sarebbe stata troppo prematura, soprattutto perché non si trova in un periodo lavorativo ottimale. Tra i due scatta un accesso dibattito, ma questa volta il pubblico sembra dare ragione principalmente a Teresa. Amedeo poi rincara la dose dicendo che la siciliana in realtà è ancora distratta e quindi interessata a Tommaso. Alla fine la discussione termina con un addio, insomma da queste prime puntate è subito emersa la grande incompatibilità di carattere che c’è tra i due. La stessa Teresa ha raccontato nell’ultima puntata di come questi continui litigi rendessero la conoscenza molto aspra e quasi mai piacevole, è come se Amedeo stesse interpretando un ruolo per punzecchiarla continuamente, ma senza un reale interesse.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne quindi è terminata in poco tempo la conoscenza tra Amedeo e Teresa, che ci sia dietro tutta questa vicenda sempre Tommaso? Da quando insomma i due hanno troncato la loro pseudorelazione, non sono riusciti ad andare avanti, è evidente come ci siano ancora delle questioni in sospeso da risolvere. Intanto sono arrivate anticipazioni Uomini e Donne anche per il torno blu, qui Rosa abbandona Andrea Offredi, il tronista modello non è ancora riuscito a costruire qualcosa di interessante.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *