Anticipazioni Uomini e Donne, trono under: Teresa dimentica Tommaso con Amedeo

By on marzo 6, 2013
Teresa cilio insieme ad Aron Marzetti

text-align: center”>Teresa dimentica Tommaso con Amedeo

Arrivano nuove ed interessanti anticipazioni Uomini e Donne dal sito ufficiale della trasmissione. Dopo una settimana di pausa è stata registrata anche una nuova puntata del trono under con interessanti colpi di scena. C’eravamo lasciati con Teresa e Tommaso alle prese con un ballo amichevole, anche se da entrambe le parti è sembrato piuttosto evidente ancora un coinvolgimento sentimentale. In queste settimane di stop del trono under però non c’è stata alcun tipo di riconciliazione tra i due, finale che attendevano molti fan della trasmissione.

Stando alle anticipazioni Uomini e Donne Teresa ha definitivamente dimenticato Tommaso e lo ha fatto conoscendo un nuovo ragazzo, Amedeo. Sappiamo tuti com’è andata a finire con gli altri ragazzi che Teresa ha provato a conoscere dopo Tommaso, ma con Amedeo c’è qualcosa di diverso, in modo particolare la bella siciliana prova una forte attrazione fisica. Tant’è che tra i due c’è stato anche un bacio, ma chiaramente la ragazza non ha alcuna intenzione di correre troppo. Per Gianni Sperti e Tina Cipollari la ragazza siciliana sta solo utilizzando la classica tattica del chiodo schiaccia chiodo, unico modo insomma per dimenticare Tommaso.

Amedeo però si mostra alquanto sicuro di sé ed è convinto di riuscire a conquistare la vispa Teresa. La bella siciliana però non si sbilancia più di tanto, anche se vuole chiarire come Amedeo non sia il classico chiodo schiaccia chiodo. Per quel che riguarda invece il bel napoletano, secondo le anticipazioni Uomini e Donne, sono arrivate in studio per lui ben otto ragazze che però non ha voluto assolutamente conoscere. Tommaso insomma sembra ancora non perfettamente libero dal pensiero di Teresa, anche se in studio ammette di aver notato due ragazze che potrebbero interessargli. Da questi nuovi risvolti del trono under si può tranquillamente dire che Teresa e Tommaso hanno deciso finalmente di voltare pagina e pensare ad un futuro con altre persone della trasmissione.

Probabilmente tale puntata sarà mandata in onda venerdì, mentre domani sarà il trono blu ad essere protagonista. Qui dalle anticipazioni Uomini e Donne Eugenio Colombo stupito da Eleonora, ma la scelta non arriva. La corteggiatrice riccioluta ha finalmente aperto il suo cuore al tronista operaio.

About Lucia D Antuono

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *