Antonella Mosetti: il dopo Montano è Marco Mezzaroma

By on marzo 7, 2013
Antonella Mosetti

text-align: center”>Antonella Mosetti

Il mondo del gossip regala sempre delle nuove sorprese tra i Vip nostrani: l’ultima coppia pronta a far parlare di se è quella formata da Antonella Mosetti e Marco Mezzaroma. La showgirl ed ex dello schermitore Aldo Montano è stata beccata a cena, ai Parioli, con il costruttore Marco Mezzaroma, ex di Mara Carfagna e sembre che l’intesa tra i due sia evidente. I ben informati, infatti, ha dichiarato che sembra esserci del tenero tra la Mosetti e Mezzaroma e che la showgirl abbia ritrovato il sorrivo proprio grazie al costruttore che negli ultimi mesi era stato accostato anche ad Alessia Marcuzzi ma a quanto pare tra la bionda e la mora sembra che l’abbia spuntata la seconda e la recente cena intima sia la prova della complicità tra i due.

Dopo sei anni d’amore con lo schermitore Aldo Montano, per Antonella Mosetti è arrivato il momento di rimettersi in gioco e aprire il proprio cuore a qualcun altro. La Mosetti ha voglia di innamorarsi e magari arriva all’altare, possibilità che con Montano sembrava irraggiungibile visto che il ragazzo ha sempre messo al primo lo sport che la vita privata e questo per Antonella non è stato più tollerabile tanto da arrivare alla rottura. Una separazione sofferta e annunciata nel salotto di Pomeriggio 5 dall’amica Barbara D’Urso. I tempi malinconici e solitari sono passati ed ecco che a far battere nuovamente il cuore della showgirl c’è Marzo Mezzaroma, ex marito di Mara Carfagna. Il costruttore ha alle spalle un matrimonio durato circa un anno finito per i continui tradimenti di lui all’ex ministra ma le voci che circolano su Mezzaroma non sono delle più rassicuranti per la Mosetti: sembra infatti che la Carfagna l’abbia lasciato per le “scappatelle” con un uomo. Antonella è avvisata

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *