“Arrow”: anticipazioni episodi 1×05 e 1×06 del 25 Marzo. La serie è già un cult

By on marzo 24, 2013

text-align: center”>

ARROW: ANTICIPAZIONI DEGLI EPISODI 1×05 E 1×06 DEL 25 MARZO. Il lunedì sera italiano si tinge di verde, come il colore degli abiti di Freccia Verde, l’incappucciato eroe della serie tv Arrow. Prosegue l’ascesa e il successo del telefilm che dopo una buona partenza continua ad avere ottimi ascolti. Gli episodi di lunedì scorso hanno totalizzato 3.334.000 spettatori (10.73%), nel primo caso e 3.491.000 (12.59%) nel secondo. Con questi numeri “Arrow” si conferma la serie tv più vista in Italia nel 2013.

E le avventure di Oliver Queen, l’eroe che combatte il crimine della sua città seguendo una lista nera lasciatagli dal padre, sono già un cult. Sui social network sono molti i fan che commentano in diretta la puntata e la pagina ufficiale della serie su Facebook è cresciuta di migliaia di iscritti nelle ultime due settimane. Si moltiplicano curiosità e pareri. Tutti sembrano interessati alle storie avventurose e adrenaliniche di questo moderno Robin Hood. 

Stephen Amell, l’attore che interpreta il miliardario Queen è diventato una vera e propria star ed è già entrato nelle fantasie di migliaia di donne. E forse, proprio forte di questo successo sul pubblico femminile sembra che i produttori del film Cinquanta Sfumature di Grigio siano interessati ad averlo come protagonista del film nel ruolo di Christian Grey. Stephen Amell ogni giorno lascia video sul suo profilo Twitter, viene seguito da numerose fan che impazziscono letteralmente per lei. L’attore ha tuttavia raccontato anche una pagina molto triste della sua vicenda privata, cioè il tumore della madre che ha sconvolto la sua vita quando lui aveva solo cinque anni. Fortunatamente la signora Amell ce l’ha fatta e Stephen è riuscito a superare questo dramma e ora tutti noi lo ammiriamo nelle vesti del Vigilante Mascherato, nella serie cult che prosegue lunedì dopo lunedì ad appassionare i telespettatori. Vediamo cosa accadrà negli episodi di lunedì 25 Marzo.

Il quarto episodio della serie, il secondo del 18 Marzo, si è chiuso con Diggie, la guardia del corpo di Oliver che decide di aiutarlo nella lotta al crimine, con Walter che scopre che la moglie Moira ha conservato in uno stabilimento lo yacht della famiglia e soprattutto con Oliver che viene arrestato da Lance, dopo che il commissario ha visionato dei video in cui si vede il giovane recuperare un travestimento da un bidone della spazzatura. Nell’episodio “Un uomo a pezzi” Oliver chiede a Laurel di essere il suo avvocato per dimostrare la sua innocenza di fronte a Lance. Queen si sottoporrà perfino alla macchina della verità per cercare di far venir meno le accuse di esser il Vigilante. Oliver è scagionato e rivela alla guardia del corpo che lui stesso si è fatto catturare per volgere la situazione a suo favore e dimostrare di non essere l’eroe mascherato e poi convince Diggie a travestirsi lui stesso da Vigilante per far cadere le accuse.Il piano funziona, mentre Walter dopo un confronto con Moira lascia la villa. Nell’episodio “Eredità” Oliver vorrebbe occuparsi di un nuovo nome sulla lista del padre, ma ferma la sua caccia per fermare la banda di svaligiatori di banche che si scoprirà essere composta da membri della stessa famiglia, legati al passato dei Queen.

L’appuntamento con Arrow è Lunedì 25 Marzo alle 21.10 su Italia 1 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *