Ballarò passa su RaiUno? Arriva la smentita ufficiale!

By on
ballarò floris raitre

text-align: justify”>ballarò floris raitre

BALLARO’ NON PASSERA’ A RAIUNO, LA SMENTITA E’ UFFICIALE – Si è parlato molto nelle ultime ore di un voluto passaggio del talk show politico Ballarò, condotto da Giovanni Floris, dall’attuale RaiTre a RaiUno. I rumor che giravano attorno al caso sono partite dalla bocciatura del programma di Paragone, tale L’UltimaParola, che ha perso l’occasione di fare il salto di qualità dalla secondo alla prima serata di RaiDue; proprio in vista di queste promozioni, qualcuno per mezzo Stampa ha annunciato che il programma di Floris (che sta riscuotento un notevole successo sul terzo canale) sarebbe potuto passare sulla prima rete, anche per ragioni politiche.

Questa mattina però arriva la smentita ufficiale da parte della Rai che ammonisce categoricamente l’idea di uno spostamento di Ballarò che, proprio perché è situato in quella fascia televisiva, raccoglie molti consensi. Questo, in breve, il comunicato rilasciato sul portale Rai:

Le notizie riportate dagli organi d’informazione su un possibile spostamento della trasmissione Ballarò da RaiTre a RaiUno sono completamente prive di fondamento. Ballarò resterà a Rai3 dove peraltro sta collezionando importanti risultati di ascolto.

In tutta questa nube di notizie e voci di corridoio, ne esce sconfitto (forse!) lo stacanovista Bruno Vespa che ormai da anni popola RaiUno con il suo Porta a Porta, che è passato molto spesso in prima serata ma solo per eventi speciali come i risultati delle elezioni o l’annuncio del nuovo Papa. Ma nulla di relativamente importante: una toccata e fuga.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *