Barbara D’Urso bugiarda? “A Domenica Live nessuna sceneggiata, faccio solo del bene”

By on marzo 27, 2013
Barbara D'Urso Domenica Live

text-align: justify”>Barbara D'Urso Domenica LiveBARBARA D’URSO BUGIARDA? – Barbara D’urso è bugiarda, una grande attrice, una donna che non ci pensa due volte a sfruttare storie tristi pur di alzare lo share? I suoi detrattori, in questi ultimi giorni, hanno pensato tutto questo della conduttrice, perché era stata accusata di aver fatto una messa in scena a Domenica Live, parlando tragicamente della situazione poco agiata di Massimo Amistà, un 37enne, padre di famiglia, senza lavoro; quando, in realtà, il dramma non esisteva più, visto che l’uomo aveva già trovato un impiego. Siti come il Corriere del Veneto o Liberoquotidiano.it hanno immediatamente diffuso la notizia della “bella” sceneggiata napoletana costruita dai produttori della trasmissione domenicale e dalla D’Urso stessa, per poi rettificare tutto ciò che avevano scritto in precedenza. Perché? Barbara, ieri, nel corso di Pomeriggio Cinque si è voluta togliere qualche sassolino dalla scarpa, visto che sono piovute non poche accuse sul suo conto, e in diretta ha detto quindi queste parole:

IL CHIARIMENTO DI BARBARA A POMERIGGIO CINQUE – “La nostra giornalista si è informata su questa famiglia per capire se fosse veramente indigente. La giornalista, colpita dalla storia, è andata con il signor Massimo a cercare un lavoro. Hanno passato gran parte della giornata assieme finché non sono giunti in una falegnameria. […] Il proprietario più giovane ha detto: ‘Siccome questa giornalista mi dice che tu hai realmente un grande problema, ti offro questo lavoro: lavorerai per un mese di prova’. […] Poi Massimo ha detto alla mia giornalista che non avrebbe voluto confessare alla moglie di aver trovato lavoro, perché non era sicuro al cento per cento. Loro erano ospiti da me, domenica, e il proprietario ha chiamato di sua spontanea volontà”.

BARBARA D’URSO A EROI DI TUTTI I GIORNI? – Questo cosa significa, in poche parole? Che è stato proprio Massimo a non aver voluto rivelare niente a sua moglie, visto che la chiamata della falegnameria non gli era ancora arrivata. In studio, poi, c’è stata l’enorme sorpresa. Anche questa volta Barbarella si è difesa bene e di questi soliti attacchi non si stanca mai, perché dice sempre di avere la coscienza pulita e che “a Domenica Live [e  a Pomeriggio 5, ndr] non c’è mai nessuna sceneggiata” e che fa ogni volta “solo del bene”, senza marciare su situazioni estremamente difficili. Visto che fa opere del bene a gogò, magari verrà invitata nel nuovo programma di Paola Perego Eroi di tutti i giorni?

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *