Barbara d’Urso presenta il suo quarto libro dal titolo “Ecco come faccio”

By on
ecco come faccio libro barbara durso

text-align: justify”>ecco come faccio libro barbara durso

ECCO COME FACCIO, IL QUARTO LIBRO DI BARBARA D’URSO – Come avrà fatto la Donna di Canale Cinque fra Pomeriggio Cinque e Domenica Cinque a trovere il tempo per scrivere un’altro libro? Questo non lo sappiamo; quello che sappiamo però che il quarto libro di Barbara d’Urso è ufficialmente arrivato nelle mani della d’Urso e, come al solito, ha colto l’occasione per condividere questa notizia su internet a tutto il suo pubblico. E quindi prima un articolo sul blog Carmelita.it (con tanto di foto vedo-e-non-vedo) e poi post di propaganda sui due social da lei più frequentemente utilizzati: Facebook e Twitter.

Di cosa narra questa sua (?) nuova fatica letteraria dal titolo “Ecco come faccio”? E’ la stessa intervistatrice dei salotini popolari di Mediaset a spiegarlo sul suo portale:

In tantissimi mi chiedete se io seguo delle diete, se prendo degli integratori o che attività fisica faccio, così ho deciso di rispondervi con un mio libro. Un libro che contiene un sacco di pillole per star bene e per mantenersi in forma ma anche pillole autorevoli perché l’ho scritto assieme ad un grande nutrizionista.

Poi rilancia con un post scriptum dichiarando che, come per le sue numerose d’Ursinterviste trash, anche su questo libro ci sarà un'”Esclusiva”:

Sempre a proposito di questo libro, mi sa che ci sarà una sorpresa solo per voi amici di Carmelita.it

Insomma, un libro sulla salute, sull’attività fisica, sul cibo e magari sulla buona cucina. Una sorta di breviario à la Rosanna Lambertucci (che cura l’argomento ormai da anni). Fra argomenti presenti nel libro come “La crostata”, “Il caffè” e il “Rolling like a ball” siamo sicuri non mancherà di vendere un buon numero di copie… sperando che la punteggiatura sia più curata di quella del blog Carmelita.it e della “giornalista” che lo cura. La donna del popolo che si attega a Diva ha colpito ancora.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *