Beautiful: anticipazioni puntata di Martedì 26 Marzo. Bill vuole scoprire i segreti di Hope

By on marzo 26, 2013

text-align: center”>

BEAUTIFUL: ANTICIPAZIONI PUNTATA MARTEDI’ 26 MARZO. BILL VUOLE SCOPRIRE I SEGRETI DI HOPE – Nuove emozioni per le prossime puntate di Beautiful. La soap più famosa del mondo sta per regalarci nuovi colpi di scena, ritorni e matrimoni che verranno spalmati nell’arco di questa primavera. Proprio nella puntata odierna sentiremo nuovamente pronunciare un nome di un personaggio del passato che a breve rientrerà nella soap, seppur per poco, a movimentare le già intricate vicende e cioè Deacon Sharpe (Sean Kanan).

Ebbene sì, presto rivedremo l’ex marito di Bridget (Ashley Jones) nonché padre di Hope (Kim Matula) che sarà determinante per alcune storyliners legate al triangolo Steffy-Liam-Hope. I tre personaggi giovani di Beautiful tengono banco da oltre due anni e anche nelle puntate trasmesse negli States sono ancora centralissimi nelle vicende. Purtroppo, la programmazione italiana di Beautiful è indietro di circa dieci mesi rispetto a quella americana e gli intrighi trasmessi in America in queste settimane li vedremo solo tra moltissimi mesi, tuttavia l’attesa sarà ripagata ampiamente visto che le notizie e gli spoiler oltreoceano sono davvero clamorosi. Volendo restare nel Belpaese, nella puntata odierna si tornerà proprio a parlare del triangolo, dopo qualche giorno di pausa. Vediamo prima cosa è successo nella puntata di ieri e poi le anticipazioni della puntata del 26 Marzo.

Thomas ha scoperto la verità su Karen (Joahnna Johson) e Danielle (Crystal Chapell)  e cioè che le due hanno una relazione. Caroline (Linsday Godfrey) ha voluto che il nuovo amico sapesse tutto di lei e i due si chiariscono . Caroline racconta al Forrester episodi legati alla sua famiglia, come il fatto che il nonno Bill Spencer Senior non abbia mai accettato Danielle. Bill (Don Diamont) è sconvolto dopo aver scoperto della gravidanza di Katie (Heather Tom) e intima la moglie di abortire dicendogli che non vorrebbe mai poter vivere senza di lei, ha paura che la gravidanza possa nuocere alla sua salute e crede di poter odiare il bambino se succedesse qualcosa alla moglie. Brooke (Katherine Kelly Lang) e Rick (Jacob Young) parlano di Amber (Adrienne Frantz) e per la Logan Rick potrebbe lavorare con chiunque, soprattutto con Caroline. Brooke si sente in colpa per aver introdotto la Moore nella loro vita e spera che il figlio possa andare avanti con la sua vita. Caroline rivela a Thomas che lo zio Bill non dovrà mai sapere la verità su sua madre. Thomas e Caroline si baciano. Katie cerca di convincere Bill che la gravidanza non sarà un problema e che i medici non le hanno mai detto di non poter aver figli e decide di correre il rischio. Caroline riceve la visita di Rick. Lui le racconta la verità sulle macchinazioni di Amber e i due si baciano…

ANTICIPAZIONI DI OGGI: Bill continua a tramare contro Hope, che non vede al fianco del figlio Liam (Scott Clifton) e chiede ad Alison di mettere delle cimici nello studio della dottoressa Burton per scoprire i segreti di Hope e allontarla così dello Spencer Junior. Bill scopre quindi che la Logan parla spesso di Deacon Sharpe, il suo vero padre che non ha mai conosciuto e decide così di scoprire qualcosa su di lui. Steffy (Jacqueline Maciness Woods) parla con Brooke dicendosi convinta che Liam alla fine tornerà con lei lasciando Hope. Poi Steffy parla proprio con Liam dicendogli che lo aspetterà…

L’appuntamento con Beautiful è per le 13.40 su Canale 5 

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *