Beautiful: anticipazioni puntata Giovedì 28 Marzo. Bill e Justin alla ricerca di Deacon Sharpe

By on marzo 28, 2013
Deacon Sharpe

text-align: center”>

BEAUTIFUL: ANTICIPAZIONI PUNTATA 28 MARZO. BILL E JUSTIN ALLA RICERCA DI DEACON – A Beautiful prosegue il triangolo giovane della soap di Canale 5. Dopo la parentesi famigliare di Caroline, da qualche giorno nelle puntate italiane sono tornati al centro delle scene Steffy (Jacqueline McWoods), Liam (Scott Clifton) ed Hope (Kim Matula) e vi resteranno per tantissimo tempo. In America il triangolo tiene banco da molti mesi, forse troppi. In effetti con la nuova stagione, Bradley Bell ha provato a concentrarsi su nuove storie introducendo nuovi personaggi (che noi vedremo il prossimo anno) per dare una nuova sferzata alla soap. Come il solito però, le nuove storyliners non hanno avuto il giusto mordente per catturare il pubblico e il produttore fa spesso scelte incomprensibili, come quelle di snaturare dei personaggi o liquidare storie nel giro di poche puntate.

L’unica sua certezza sembra essere proprio il parterre dei giovani protagonisti che in Usa stanno facendo letteralmente impazzire il pubblico americano. Lo stesso non si può dire in Italia, dove la soap ha persona qualche migliaia di telespettatori negli ultimi mesi, nonostante siano ancora più di 3 milioni e mezzo a sintonizzarsi su Canale 5. Nelle prossime settimane ci sarà un motivo in più per farlo visto che vedremo le puntate girate in Puglia e in quell’occasione ci sarà…un matrimonio! Sì, ma i colpi di scena non mancheranno e, in qualche modo, a dare pepe alle vicende sarà un personaggio di cui si parla nelle puntate di questa settimana: Deacon Sharpe (Sean Kanan). Per fare il punto della situazione, ritroveremo Deacon in carcere a seguito di una serie di eventi accaduti in Febbre d’amore. Il personaggio era uscito da Beautiful dopo aver avuto una relazione con Jackie Marone, all’epoca sposata con Massimo. Dopo essere guarito dall’ictus che lo aveva colpito a seguito della scoperta della relazione, Marone si era vendicato di Deacon drogandolo e facendogli perdere la custodia dei figli. Sharpe aveva quindi lasciato Los Angeles per approdare a Genoa City nel 2009.  

Nella puntata di ieri abbiamo assistito a Bill (Don Diamont) intenzionato a scoprire i segreti di Hope. La ragazza ha rivelato alla psicologa il suo passato e cioè di non aver mai conosciuto il padre Deacon. Hope si chiede quale sconvolgimento potrebbe riportare il padre naturale nella sua famiglia. Katie (Heather Tom) rivela a Brooke (Katherine Kelly Lang) di aspettare un figlio e la sorella ne è molto preoccupata. Katie la rassicura e a quel punto la Logan le rivela la verità sui documenti per l’annullamento e cioè che Liam li ha strappati. Katie corre così da Steffy per affrontarla ed intimarla di stare lontana da Liam. La giovane Forrester sta proponendo proprio un ultimatum a Liam e cioè scegliere presto tra lei e Hope. Liam torna confuso in ufficio, dove sarà raggiunto dalla fidanzata. Justin (Aaron D.Spears) comunica a Bill che Deacon è in carcere. Bill non si da per vinto e vuole trovarlo e farlo tornare nella vita di Hope.

ANTICIPAZIONI 28 MARZO Stephanie (Susan Flannery) cerca di convincere Brooke a non mettere in discussione il matrimonio tra lui e la nipote e poi si reca da Liam per convincerlo a restare con Steffy. Ridge (Ronn Moss) non riesce a disegnare l’abito da sposa di Hope perché sa quanto ne soffrirebbe la figlia. Bil e Justine decidono di mettersi alla ricerca di Deacon, in carcere a Genoa City, per proporgli un affare e cioè tornare nella vita di Hope per distruggerla…

About Dario Ghezzi

Dario Ghezzi nasce il 28 Giugno 1988. Fin da bambino matura la passione per la scrittura e il mondo dell’arte. Dopo il Liceo Classico si iscrive alla facoltà di Letteratura musica e spettacolo dell’Università la Sapienza di Roma laureandosi nel 2011. Nel 2012 si iscrive alla magistrale di Cinema Televisione e Produzione Multimediale dell’università Roma 3 e nello stesso anno ha frequentato una scuola di recitazione. E’ autore di tre romanzi usciti con ilmiolibro.it

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *