Belen Rodriguez in ospedale: malore e ricovero per la showgirl

By on marzo 8, 2013
Belen Rodriguez

text-align: center”>Belen Rodriguez

Belen Rodriguez è stata appena ricoverata in ospedale a seguito di un leggero malore. Nulla di preoccupante, comunque, per la bella showgirl e conduttrice di Italia’s Got Talent che tra circa un mese darà alla luce il piccolo Santiago, figlio del ballerino Stefano De Martino. Un malore sicuramente dovuto alla gravidanza e allo stress accumulato in questi giorni visti i numerosi impegni professionali. Pare che la bella argentina mancherà nella prossima puntata dello show di Canale 5 a scopo precauzionale in quanto manca un solo mese alla nascita del figlio ed è giusto che Belen si riposi maggiormente in questo periodo. Stefano De Martino, intanto, nonostante gli impegni con Amici e con il serale alle porte, è sempre vicino alla compagna e non la lascia mai sola soprattutto in questi momenti.

Nulla di preoccupante, comunque, per Belen Rodriguez nonostante il ricovero improvviso. Anche l’entourage dell’argentina ha rassicurato tutti sulle condizioni della ragazza che ha solo accumulato la stanchezza per via delle registrazioni di Italia’s Got Talent e i vari impegni. Per il momento non è+ trapelato nulla sulle cause del malore ma a un mese dalla nascita del piccolo Santiago è normale che ci sia qualche incidente di percorso. Nonostante tutto sono da apprezzare gli sforzi e l’impegno dell’argentina nel portare a termine la conduzione di Italia’s Got Talent con un pancione di otto mesi, nausee e problematiche varie. Non dovrebbe esserci nella seconda e ultima semifinale in onda il 9 marzo ma per la finale dovrebbe tornare ad occupare il suo posto al fianco di Simone Annichiarico per poi passare gli ultimi giorni di gravidanza in compagnia del compagno Stefano e della famiglia.

Non ci resta che augurare una pronta guarigione a Belen Rodriguez e di rivederla a Italia’ s Got Talent

About Federico Ranauro

Nato e residente in provincia di Salerno ma da cinque anni vive a Parma. Ha conseguito la laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la specializzazione in Giornalismo e cultura editoriale presso l’Università di Parma. Ha la passione per la scrittura e lavora come giornalista da circa tre anni, in particolare nel settore sportivo e televisivo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *