Belen Rodriguez incinta e serena, ma dice addio a Italia’s Got Talent

By on marzo 12, 2013
Belen Rodriguez Incinta

text-align: justify”>Belen Rodriguez IncintaBELEN RODRIGUEZ INCINTA E SERENA – Una Belen Rodriguez incinta e raggiante ha voluto rassicurare tutti i suoi fan che la seguono assiduamente su Facebook, dedicando loro una bellissima foto (che potete vedere sulla sinistra). Basta con pancioni in bella mostra, ora ha intenzione di proteggere il suo Santiago, che tra non molto verrà alla luce. Delle contrazioni molto forti l’hanno messa KO venerdì e per questo ha dovuto fare degli accertamenti in ospedale: “Nulla di grave”, ha fatto sapere subito la Rodriguez per non far stare in apprensione chi la segue e soprattutto i suoi famigliari. A causa di queste contrazioni, però, non potrà concludere in bellezza l’esperienza a Italia’s Got Talent: una rinuncia, questa, che non la rende sicuramente felice, ma che comunque è necessaria. Simone Annicchiarico, quindi, condurrà da solo la finale del programma di Canale 5, mentre la scuola di Amici avrà un ballerino professionista in meno; sì, proprio così: pare che Stefano De Martino abbia rinunciato al Serale per stare insieme alla sua ragazza.

BELEN E STEFANO PIÙ VICINI CHE MAI PRIMA DEL PARTO – Come avrete sicuramente notato, nell’ultima puntata del sabato di Amici 12, Stefano è mancato proprio perché ha preferito tener compagnia alla sua fidanzatina (sappiamo quanto sia legato a lei e quanto tenga al piccolo Santiago): a sostituirlo, l’ex allievo della scuola di Canale 5 Francesco De Simone (e chi lo ricorda?). Ma la sua sarà solamente una assenza momentanea? Per ora non si sa nulla di certo, anche se i pettegoli pensano che De Martino non ballerà più per Maria De Filippi – almeno per quest’anno – perché il suo pensiero è sempre rivolto alla bellissima argentina.

IL RITORNO DI FABRIZIO CORONA – Non manca tanto al giorno del suo parto: chissà se almeno quel giorno potrà godersi un momento di tranquillità? Fabrizio Corona, ultimamente, anche se è dietro le sbarre, è riuscito a minare alla serenità della conduttrice, tornando a parlare del logo della farfallina (venduto alla Yamamay per ben 150mila euro). Speriamo solo che un qualche paparazzo non si finga medico solo per scattare una foto al pargoletto appena nato: se ciò accadrà, siamo sicuri che la Rodriguez riuscirebbe sicuramente a trovare le forze per distruggergli la macchina fotografica!

About Pascal Ciuffreda

Classe 1992, un ragazzo come tanti, ma con un’ingovernabile voglia di comunicare scrivendo. Studente di filosofia con diverse passioni: divorare libri senza pregiudizi, seguire qualsiasi tipo di programma televisivo (da quelli incentrati sulla cultura a quelli più trash), ascoltare tanta musica, e scrivere articoli sui più svariati argomenti. Puzza sotto al naso, mai; entusiasta sempre di sperimentare e sperimentarsi. Il suo motto? Vivere militare est.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *