Belen Rodriguez presente domani alla finale di Italia’s got talent

By on marzo 15, 2013
foto di belen rodriguez ad italia's got talent

text-align: justify”>foto di belen rodriguez ad italia's got talentLA SHOW GIRL PROSSIMA ALLA GRAVIDANZA. Settimana scorsa ha saltato un turno a causa di un malore e del successivo ricovero in ospedale, ma questa volta ci sarà. La show girl argentina Belen Rodriguez, prossima alla maternità, parteciperà alla serata finale della quarta edizione di Italia’s got talent. La Rodriguez, al nono mese, settimana scorsa è stata assente e quindi sostituita da un cartonato. Dopo aver postato tutto il suo orgoglio su Facebook, per l’elezione del Papa argentino, la Belen avrà ottenuto il via libera dal Sommo Pontefice per presenziare all’ultima serata dello show. Simone Annichiarico, ritroverà la sua partener per la serata che tra i sedici finalisti, decreterà il vincitore assoluto. In palio un premio di 100 mila euro. Nei giorni scorsi, quando la Rodriguez non aveva ancora ufficializzato la sua presenza, si erano rincorsi dei rumors che parlavano di una possibile presenza di Emma Marrone come guest star. Anche in vista dell’uscita del suo ultimo singolo Amami, la cantante pugliese avrebbe potuto sostituire all’ultimo momento la show girl argentina. Quanti si sarebbero sintonizzati, domani sera su Canale5, solo per vedere come la Marrone si sarebbe comportata a sostituire la sua rivale in amore, avranno deluse le proprie aspettative. La Marrone, domani sarà presente nella puntata di Amici, nelle vesti di direttore artistico del serale insieme a Miguel Bosè.

Quella di domani sera dovrebbe essere l’ultima uscita televisiva della Rodriguez prima della nascita di Santiago De Martino. Dopo un lungo lavoro di selezione dei vari talenti, il televoto del pubblico da casa decreterà quale tra i 16 finalisti sarà il vincitore della quarta edizione. I numeri ai quali poter espremire le proprie preferenze sono: da telefono fisso 894100, oppure  4770005 via sms. Presenti i tre giudici: Maria De Filippi, Rudy Zerbi e Gerry Scotti. I casting per la prossima edizione dello show, che dovrebbe essere anticipata a settembre , sono  già aperti. Per partecipare è possibile iscriversi compilando la scheda sul sito ufficiale oppure chiamando il numero 06/3725727. Appuntamento domani sera alle 21.10 su Canale5 per la finalissima della trasmissione campione d’ascolti al sabato sera: Italia’s got talent.

About Salvatore Petrillo

Avellino gli ha dato i natali, sotto il segno del Toro. La sua passione per la conduzione televisiva e tutto quanto fa spettacolo è nata con lui e fin da piccolo partecipa a feste, recite e saggi. All’età di 8 anni comincia lo studio del pianoforte frequentando poi il Conservatorio “D.Cimarosa” di Avellino. Laureatosi prima in Scienze della Comunicazione presso l’Università degli studi di Salerno e poi in Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo presso l’Università La Sapienza di Roma con il massimo dei voti, continua ad approfondire e conoscere meglio tutte le varie sfaccettature del mondo televisivo. Collabora con il quotidiano a tiratura regionale Corriere dell’Irpinia scrivendo di attualità, cronaca, spettacolo e con l’agenzia di organizzazione eventi ADVS di Roma. Dopo una parentesi di un anno e mezzo a Londra, dove ha cercato di rubare i trucchi del giornalismo anglosassone, torna in Italia per frequentare un corso di dizione e uso della voce e uno di conduzione televisiva presso l’Accademia 09 di Milano. In futuro sogna di farsi strada nel mondo della conduzione televisiva e dello spettacolo.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *