Bendetta Parodi torna a Mediaset? Trattative in corso con La7!

By on marzo 28, 2013
banedetta parodi la7

text-align: center”>banedetta parodi la7

BENDETTA PARODI LASCIA MEDIASET PER TORNARE A MEDIASET? La7 ha da poco cambiato “padrone” (il nuovo editore è Urbano Cairo) e con esso iniziano ad arrivare prime voci sulla spending review che la rete andrà a fare per risollevare le sorti di un’emittente che tanto potrebbe dare ma che, al massimo, raggiunge picchi di ascolti solo nei Tg e durante gli show di Crozza col suo “Crozza nel Paese delle meraviglie”. Come vi avevamo già anticipato, le prime dichiarazioni che accompagnarono l’arrivo di Cairo in La7 parlavano di un taglio dei costi poco fruttuosi all’azienda, che simpaticamente furono ribattezzati come la quotidiana mossa del “chiudere i rubinetti”.

Pare che fra questi costi eccessivi e poco fruttuosi, ci sia Benedetta Parodi e il suo Menu. Nelle scorse settimane infatti, si è parlato di una chiusura forzata del programa culinario della Parodi junior ma, secondo quanto abbiamo riportato, la pagina Twitter ufficiale del programma ha smentito categoricamente: I Menu di Benedetta non chiuderanno. La questione sembrava chiusa ma… in realtà pare proprio di no.

Secondo quanto riporta Leggo.it, sembra siano in corso delle trattative fra il gruppo Mediaset e La7 che vedono come protagonista proprio Bendetta Parodi e il suo futuro televisivo. I scarsi risultati d’ascolto e il prezzo da pagare per avere la Parodina sembrano troppo alti per la modesta La7 che, più volte, ha dato modo di far capire al pubblico che la vuole abbandonare. Bendetta tornerà all’ovile? Sapete, in periodo di Pasqua…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. rossella

    marzo 28, 2013 at 14:00

    Secondo me Cairo dovrebbe riportare in video Il tappeto volante.
    L’ideale sarebbe una conduzione targata Venier…con tanta musica live e un salotto intimo e divertente…aprirebbe lo scenario ad una nuova stagione televisiva dove lo spettatore non fa caso alla rete ma e’ selettivo rispetto all’offerta!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *