Bobo e Marco, i Re del Ballo: dal 18 aprile alle 21.10 su SkyUno

By on marzo 27, 2013
bobo e marco i re del balloskyuno hd logo

text-align: justify”>bobo e marco i re del balloskyuno hd logo

BOBO&MARCO I RE DEL BALLO, VIERI E DELVECCHIO BALLANO SU SKY UNO DAL 18 APRILE – Un viaggio alla scoperta dei ritmi di tutto il mondo è in arrivo a metà aprile su frequenze di Sky Uno. Conduttori e protagonisti di questa innovativa sfida itinerante a colpi di tacco saranno Bobo Vieri e Marco Delvecchio, ovvero I re del ballo. Ecco perché del nome “Bobo&Marco, i Re del Ballo”, programma che andrà in onda dal 18 aprile ed ogni il giovedì alle ore 21.10 su Sky Uno HD.

Il viaggio danzerino dei due calciatori di fama nazionale si estenderà su otto puntate all’insegna dell’auto-ironia in cui i due protagonisti del centro campo calcheranno le piste da ballo dei Paesi che hanno visto nascere i passi più celebri della storia del ballo. Il programma, prodotto da Toro, è un format originale nato dalle sapienti idee di Milly Carlucci e del suo gruppo autorale.

Si partirà dunque da Cuba a ritmo di salsa, per poi trasferirsi a Vienna alla scoperta del valzer. A seguire, Bobo&Marco visiteranno Santo Domingo con il merengue e la bachata, poi di nuovo in Europa a Barcellona con tutto il calore e la passione del flamenco spagnolo; per finire, tappa a Buenos Aires con il tango argentino. I viaggi saranno inoltre un’occasione per raccontare le abitudini, le tradizioni, le meraviglie della natura e dell’architettura dei luoghi visitati.

Milly Carlucci, in definitiva, ha portato la sua smania del ballo da sala anche sulla tanto rinomata tv satellitare in attesa del suo prossimo show di RaiUno dal titolo “Altrimenti ci arrabbiamo”.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

One Comment

  1. mario

    maggio 20, 2013 at 21:38

    A me fanno impazzire! Bobo è fortissimo quando balla, ma Marco sembra essere un professionista! 😀

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *