Carlotta Ferlito (di Ginnaste – Vite Parallele) presenta i Kids’ Choice Awards 2013

By on marzo 3, 2013
carlotta ferlito kids choice awards 2013 italia

text-align: justify”>carlotta ferlito kids choice awards 2013 italia

KIDS’ CHOICE AWARDS 2013 CON CARLOTTA FERLITO, DAL 4 MARZO SU NICKELODEON – Continua il successo già meturato negli anni delle giovani promesse dell’atletica tirate fuori dal docu-reality di Mtv “Ginnaste – Vite Parallele. Dopo varie stagioni del programma e partecipazioni in veste di presentatori a varie eventi, Carlotta Ferlito sarà la madrina della versione italiana dei Kids’ Choice Awards 2013. La giovane ginnasta condurrà una fascia giornaliera che andrà in onda su Nickelodeon dal prossimo 4 marzo dal lunedì al venerdì alle 19.10.

In ognuna di queste puntate, Carlotta Ferlito ci accompagnerà alla scoperta di notizie e curiosità che circondano l’evento di premiazione più atteso dai ragazzi di tutto il mondo e ci farà conoscere qualcosa in più dei personaggi e dei candidati alle varie nomination. Ovviamente, grande spazio verrà dato anche alla musica e, proprio per l’occasione, la Ginnasta metterà alla prova i fan dei quattro nominati ai Kids’ Choice Awards 2013 nella categoria Miglior Cantante Italiano, ovvero Marco Carta, Chiara Galiazzo, Emis Killa ed Emma Marrone. Quale sarà la prova? I fan e i loro amici dovranno interpretare una canzone del loro cantante preferito in perfetto stile karaoke.

Ma non ci sarà solo la fascia giornaliera in tv. Ampio spazio verrà dato anche sui social network di maggior importanza e verranno forniti  aggiornamenti tempestivi sul mondo dei Kids’ Choice Awards 2013, proponendo ghiotte anticipazioni e tutti i gossip che riuscirà ad avere in anteprima solo per il pubblico di Nickelodeon.

Carlotta Ferlito ha già dimostrato di essere una discreta atleta: sarà altrettanto brava nelle vesti di conduttrice tv?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *