Centovetrine, anticipazioni di oggi 11 Marzo: Sebastian e Margot rischiano di essere scoperti

By on marzo 11, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – La puntata di Venerdì 8 Marzo si è conclusa con la consegna dei risultati del test del DNA a Serena (Sara Zanier), pronta a vederli assieme a Damiano (Jgor Barbazza). L’uomo ha infatti deciso di starle accanto qualunque sia il responso ma, al momento di leggerlo, le fa una richiesta…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DELL’8 MARZODamiano si rifiuta di ascoltare le parole di Viola (Barbara Clara): lei sarà anche riuscita a perdonare Brando (Aron Marzetti), ma lui non riesce a fare la stessa cosa con Serena. Successivamente però il poliziotto si trova a camminare da solo per il centro commerciale, e a ricordare alcuni episodi vissuti con la Bassani. Capendo così di amarla ancora si reca da lei, pronto a rimanerle accanto qualunque sia il risultato del test di paternità. La mattina dopo la ragazza riceve una chiamata dall’ospedale attraverso cui l’avvertono che il risultato è pronto ma, una volta preso il responso, Damiano le chiede di non aprirlo. Durante la notte, Ettore (Roberto Alpi) sogna un colloquio con Maddalena (Annamaria Malipiero): la donna lo spinge ad andare avanti grazie all’amore per i suoi figli, a non abbandonarli perché loro hanno bisogno della sua presenza. Promettendole di non dimenticarla Ettore si sveglia e si sente spronato da quelle parole. Intanto Ascanio (Rocco Giusti) rifiuta i soldi di Corradi (Mariano Rigillo) dichiarandogli che da quel momento in poi non potrà più contare su di lui, ma Vinicio non è tipo da avere mezze misure: o con lui o contro di lui. Sebastian (Michele D’Anca), dopo aver passato la notte in albergo con Margot (Gaia Messerklinger), le dice di non voler rinunciare a lei, ma che nello stesso tempo non vuole far saltare le nozze con Laura (Elisabetta Coraini). La Sironi sembra stare al gioco, ma una volta arrivata in redazione e vista la partecipazione di nozze arrivatale, non può che provare un certo fastidio…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIEttore propone a Diana (Daniela Fazzolari) un progetto di assistenza ai detenuti del carcere, ma Vinicio non vede di buon occhio l’iniziativa del tycoon che sembra marcare troppo il territorio. Nel frattempo Damiano e Serena si preparano a ricominciare, mentre Brando e Viola danno gli ultimi ritocchi ai preparativi per la festa di nozze che si terrà a Villa Castelli. Margot, dopo lo slancio di Sebastian, sembra aver raggiunto il proprio obbiettivo e Giordano ha perso quindi la propria utilità: la Sironi decide di mollarlo, ma il ragazzo scopre che qualcuno ha riservato per lei una suite al Grand Hotel e diventa sospettoso.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

One Comment

  1. Maria Paola

    marzo 11, 2013 at 14:41

    sono contenta per loro due mi raccomando
    siete belli insieme questa volta siete innamorati l’ uno per altra .
    Sebastien mi raccomando la vostra relazione sentimentale .

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *