Centovetrine, anticipazioni di oggi 12 Marzo: Brando soccorre Serena

By on marzo 12, 2013
schermata20120515a01021

text-align: justify”>brando centovetrineCENTOVETRINEDamiano (Jgor barbazza) avrà davvero deciso di chiudere definitivamente il capitolo-test di paternità? Attualmente sembrerebbe proprio di sì: il poliziotto ha deciso di rimanere accanto a Serena (Sara Zanier) senza sapere se in realtà il figlio che aspetta la Bassani sia suo o di Brando (Aron Marzetti). Ma quanto durerà?

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DELL’11 MARZOEttore (Roberto Alpi), dopo il sogno riguardante Maddalena, sembra pronto a guardare avanti, ma non ha alcuna intenzione di difendersi dalle accuse di omicidio come spererebbe sua figlia: il tycoon vuole rimanere nel carcere e utilizzare la Fondazione di cui si occupa Diana (Daniela Fazzolari) per dare un aiuto agli altri detenuti. L’iniziativa non sembra però essere gradita a Vinicio (Mariano Rigillo) che non esita a sottolineare le regole del gioco. Si accende così una discussione tra i due ma nessuno si schiera dalla parte di Ferri che, però, non vuole arrendersi. Damiano vuole ricominciare con Serena e passare del tempo con lei: pensa così di andare in commissariato e chiedere un permesso a Valerio (Sergio Troiano) ma, prima di uscire, toglie i risultati del test dalle mani di sua moglie e li mette sottochiave. Nonostante Serena sia felice della scelta di Bauer, pare essere pensierosa. Sebastian (Michele D’Anca) si complimenta intanto con il suo nuovo ufficio stampa. Giordano sta infatti facendo un ottimo lavoro e chiede dunque a Castelli qualche giorno di pausa per stare un po’ accanto a Margot (Gaia Messerklinger): l’uomo è visibilmente infastidito ma glieli concede. Mentre si trova davanti un negozio di vestiario, Giordano incontra Laura (Elisabetta Coraini) che decide di aiutarlo a scegliere un abito per la Sironi. Nel frattempo, comunque, Diana si decide ad aiutare suo padre ma né Jacopo (Alex Belli), né Ascanio (Rocco Giusti) sembrano appoggiare l’iniziativa.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Su questo i due si trovano sicuramente d’accordo: l’idea di Ettore non lo porterà da nessuna parte. Questa è la sentenza di Jacopo e Ascanio che preferirebbero piuttosto che il tycoon pensasse alla propria scarcerazione. In particolare Molteni, che il carcere l’ha vissuto, non tende a sottovalutare il fatto che Ferri potrebbe facilmente mettersi contro Corradi ed essere così in pericolo. E così in realtà è, perché Vinicio – nonostante l’accordo con Ivan (Pietro Genuardi) – non esita ad andare da Ettore minacciando lui e la sua famiglia. Mentre Giordano si accorge di un certo feeling tra Sebastian e Margot, Serena ha un mancamento e viene aiutata da Brando

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *