Centovetrine, anticipazioni di oggi 13 Marzo: Jacopo scopre la relazione tra Sebastian e Margot

By on marzo 13, 2013
2190 - 0002

text-align: justify”>jacopo castelli centovetrineCENTOVETRINE – Pare proprio che presto Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerklinger) vengano scoperti: Castelli deciderà dunque di continuare la sua relazione clandestina? Staremo a vedere, le puntate in questione sono più vicine di quanto si pensi…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 12 MARZOAscanio (Rocco Giusti) prova a spiegare a Diana (Daniela Fazzolari) che l’idea di Ettore (Roberto Alpi) non è delle migliori: il vero motivo per cui Molteni cerca di fermare la ragazza dall’assecondare suo padre è dato dal fatto che Vinicio (Mariano Rigillo), di fronte a una simile provocazione, potrebbe reagire piuttosto male. Ovviamente però questo a lei non può dirlo, e si limita a spiegarle che i detenuti del carcere non avrebbero alcuna intenzione di ricevere l’aiuto offerto dalla Fondazione Ferri. In ogni caso, comunque, Jacopo (Alex Belli) questa volta è ben d’accordo con lui. Margot rifiuta il vestito di Giordano e coglie l’occasione per lasciarlo. Il ragazzo, rimasto alquanto male dal comportamento della Sironi, trova il cartoncino dell’Grand Hotel e cerca di spiegarsi che legame possa avere con la ragazza. Intanto lei si incontra con Sebastian nella suite, ma lui non ha tempo per trattenersi e si reca da Laura (Elisabetta Coraini) portandole un bracciale d’oro per cui la Beccaria, ignara di tutto, lo ringrazia affettuosamente. Viola (Barbara Clara) chiede a Brando (Aron Marzetti) di poter invitare Damiano (Jgor Barbazza) alla festa per le loro nozze e il ragazzo alla fine accetta. Allo stesso tempo però la Castelli non vuole Serena (Sara Zanier), non essendo ancora riuscita a perdonarla. Poco dopo però la Bassani, al centro commerciale, è vittima di uno svenimento e viene aiutata da Brando: vedendo la scena Damiano si infuria e decide di non andare alla festa.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIVinicio è un uomo d’onore, e per questo motivo non potrebbe mai rompere la promessa fatta a Ivan (Pietro Genuardi): c’è pur sempre un accordo di mezzo. Tale accordo non gli impedisce però di prendersela con Ascanio, ed ecco che Corradi invia i suoi uomini a dare una lezione al ragazzo, che viene oltretutto picchiato davanti a Diana. Cecilia (Linda Collini) ha scoperto che Damiano prende degli ansiolitici e non esita dunque a riferire le sue preoccupazioni a Serena che decide quindi di affrontare suo marito. Giordano, dopo aver scoperto la relazione tra Sebastian e Margot, si reca da Castelli consegnandogli con disprezzo le sue dimissioni, ma la loro conversazione viene ascoltata da Jacopo che scopre tutto.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *