Centovetrine, anticipazioni di oggi 14 Marzo: è stato Vinicio a salvare Carol!

By on marzo 14, 2013
Mariano-Rigillo

text-align: justify”>CENTOVETRINECarol (Marianna De Micheli) sta finalmente per scoprire la verità riguardo alla persona che l’ha salvata dalle mani di Yuri (Andrea Bullano): si tratta di suo padre Vinicio (Mariano Rigillo), attualmente nello stesso carcere di Ettore (Roberto Alpi). Certo, dovremmo  aspettare ancora qualche puntata prima che la Grimani capisca tutto, ma oggi scopriremo che Corradi ha qualcosa che sua figlia crede di aver perso nel Castello sui Carpazi…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 13 MARZOVinicio ha preso indubbiamente male l’iniziativa di Ettore, temendo che i detenuti del carcere diano ascolto alle sue parole e inizino pericolosamente a “pensare”. Evidentemente ha esercitato il proprio potere in maniera incontrollata per troppo tempo. Intanto Cecilia (Linda Collini) scopre che Damiano (Jgor Barbazza) fa uso di ansiolitici e diventa una furia, considerando inoltre che questo potrebbe riversarsi negativamente sul lavoro. Dopo aver effettuato un’operazione d’arresto, durante un interrogatorio, la Castelli viene minacciata con un coltello dall’uomo che sarebbe dovuto essere perquisito da Damiano. Cecilia non esita a prendersela nuovamente con il suo collega e a recarsi successivamente da Serena (Sara Zanier) per dirle tutto: secondo lei Bauer non si è ancora del tutto ripreso e invita sua sorella a parlargli. Una volta tornato a casa Damiano deve quindi affrontare Serena che gli chiede se sia convinto di non voler vedere il risultato del test del DNA. Giordano vaga per il centro commerciale scoraggiato dal comportamento di Margot (Gaia Messerklinger) ma, non visto, assiste a un fugace incontro tra la Sironi e Sebastian (Michele D’Anca). Insospettito ricollega il tutto al cartoncino del Grand Hotel trovato poco prima. Quando Margot si reca nella suite trova dei fiori e pensa siano di Castelli, ma a sorpresa entra in stanza proprio Giordano che ha ormai scoperto tutto. Mentre si trovano in macchina, Ascanio (Rocco Giusti) e Diana (Daniela Fazzolari) vengono fiancheggiati da altre automobili e costretti a fermarsi, dopodiché alcuni uomini picchiano il ragazzo sotto gli occhi della figlia di Ettore.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIMolteni chiede Diana a non andare in ospedale bensì nascondere il pestaggio: non vuole perdere la semilibertà. La ragazza non sembra convinta ma alla fine accetta, nonostante così facendo sia costretta a mentire anche a Jacopo (Alex Belli). La notizia giunge però a Ettore che si sente in colpa per Ascanio, punito da Corradi per una sua iniziativa. Damiano si reca alla festa di nozze di Viola (Barbara Clara) e Brando (aron Marzetti) e, davanti a tutti, annuncia che Serena è incinta. Infine, vedremo che la collana che Carol crede di aver perso nel Castello sui Carpazi è nelle mani di Vinicio.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *