Centovetrine, anticipazioni di oggi 15 Marzo: Carol incontra Vinicio, mentre Serena scopre che il padre di suo figlio è…

By on marzo 15, 2013

class=”MsoNormal” style=”margin-bottom: 0.0001pt;text-align: justify”>cast centovetrine

CENTOVETRINE – I cattivi pensieri non sembrano abbandonare Damiano (Jgor Barbazza), nonostante lui voglia far credere a Serena (Sara Zanier) di essere convinto della propria scelta. In realtà così non sembra essere, e la prima ad accorgersene è stata Cecilia (Linda Collini) che ne ha subito parlato con sua sorella. Fino a quando resisteranno i nervi di Bauer?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 14 MARZOAscanio (Rocco Giusti) chiede a Diana (Daniela Fazzolari) di non rivelare a nessuno il pestaggio di cui è stato vittima, in modo da non perdere la semilibertà. Il ragazzo confessa alla figlia di Ettore (Roberto Alpi) che chi l’ha ordinato voleva far capire a Ferri di aver troppo alzato la cresta con le sue nuove iniziative, ma non ha intenzione di rivelare il nome del mandatario. Giordano consegna con disprezzo le proprie dimissioni a Sebastian (Michele D’Anca) dopo aver scoperto la relazione clandestina tra lui e la Sironi (Gaia Messerklinger). Ma prima il ragazzo vuole togliersi qualche sassolino dalla scarpa pur sottolineando a Castelli che non cadrà al suo livello andando a raccontare tutto a Laura (Elisabetta Coraini). La loro conversazione viene però ascoltata da Jacopo (Alex Belli) che in questo modo scopre tutto. Damiano vuole dimostrare a Serena di essere convinto della propria decisione e di vivere ormai tranquillo, e così si reca alla festa per le nozze di Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara). A Villa Castelli, però, il commissario alza un po’ il gomito e annuncia a tutti che Serena aspetta un bambino: peccato però che il modo in cui pronuncia quelle parole non è quello di un genitore al settimo cielo. Ivan (Pietro Genuardi) chiede intanto aiuto a Carol (Marianna DeMicheli) che sfoggia per altro un look tutto nuovo: Bettini vuole chiudere un affare con un’azienda olandese di cui la Grimani conosce bene l’imprenditore. Per la donna non è difficile raggiungere la trattativa e Ivan non può che farle i suoi complimenti. Vinicio (Mariano Rigillo) ha scontato in carcere 30 anni e tra qualche settimana uscirà per buona condotta, ma prima vuole incontrare la proprietaria della collana che porta con sé: presto assisteremo all’incontro tra Carol e suo padre…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIJacopo viene a sapere che Diana non gli ha detto la verità e decide dunque di affrontare Ascanio una volta per tutte. Ettore vuole invece un confronto con Vinicio che ne approfitta per rivelargli che qualcuno che conosce molto bene ha stretto un accordo con lui per la sua incolumità. Mentre Cecilia e Thomas discutono nuovamente, Brando si reca da Serena per congratularsi personalmente per la gravidanza e portarle dei prodotti di Serralunga. Ma durante il discorso Salani solleva dei dubbi riguardo alla paternità del bambino.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *