Centovetrine, anticipazioni di oggi 19 Marzo: Damiano rivela a Brando la paternità del bambino

By on marzo 19, 2013

text-align: justify”>CENTOVETRINE – Durante la puntata di ieri è stato finalmente rivelato (anche a gli ultimi telespettatori che ne erano ancora all’oscuro), chi è il padre del bambino che aspetta Serena (Sara Zanier). O meglio, chi non lo è: Damiano (Jgor Barbazza). Andando per esclusione, dunque, il figlio della Bassani è di Brando (Aron Marzetti): come si evolveranno le cose da questo punto in poi?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 18 MARZOJacopo (Alex Belli) pone sotto interrogatorio Ascanio (Rocco Giusti) che, alla fine, è costretto a cedere e a rivelargli dell’aggressione subita davanti a Diana (Daniela Fazzolari). Molteni supplica il ragazzo di non dire nulla alla polizia altrimenti rischierebbe di perdere la semilibertà, e Jacopo decide di pensarci ma, per il momento, Ascanio deve stare lontano da sua moglie. Thomas (Brando Giorgi) si reca in commissariato da Cecilia (Linda Collini) e le chiede spiegazioni riguardo alle minacce subite da un uomo che Damiano avrebbe dovuto perquisire. Vedendo come la ragazza difende il cognato, Sironi si arrabbia ancora di più. Intanto Cecilia viene raggiunta da Serena che ha atteso per ore Damiano in ospedale: avrebbe dovuto fare una visita per cercare di risolvere i suoi problemi ma non si è presentato. Preoccupata, si è quindi rivolta a sua sorella sperando che Bauer fosse stato trattenuto in commissariato. Peccato che Damiano aveva chiesto un permesso proprio per occuparsi della visita. Le due ragazze vanno così a cercarlo a casa ma non lo trovano. Accanto al divano, però, Cecilia nota la busta con il risultato del test del DNA. La busta è aperta, Damiano ha letto il responso e la Castelli lo legge anche a sua sorella: il figlio che aspetta non è del poliziotto. Ivan (Pietro Genuardi) è ancora con Carol (Marianna De Micheli) e continua a ringraziarla per la trattativa effettuata. Nell’occasione le chiede se sia interessata a lavorare di nuovo nella holding Ferri ma la donna rifiuta. Nel frattempo le viene recapitato un pacco che, una volta sola, la Grimani apre: qualcuno le ha spedito la collana che credeva di aver perso nel castello sui Carpazi, e il nome dell’uomo è quello di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo), che vorrebbe incontrarla. Cosa vorrà da lei? Dopo averne parlato con Thomas, Carol si reca dunque in carcere per incontrare il suo salvatore: una volta di fronte a lei, Vinicio le chiede di occuparsi di un grande investimento, ma la Grimani rifiuta perché non vuole avere a che fare con un criminale. Corradi però non si arrende, anzi alza il tono della voce e le ricorda di essere in debito con lui. Non le rivela però la sua vera identità. O almeno, non ancora…

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGICarol continua a chiedersi il motivo per cui Corradi l’abbia salvata: è possibile che l’unica cosa che voleva da lei fosse l’aiuto per un investimento? Jacopo vuole che Ascanio stia lontano da sua moglie, ma Diana non riesce a voltargli le spalle e vorrebbe comunque continuare ad aiutarlo. Damiano si reca da Brando e gli rivela che in realtà il figlio che aspetta Serena è suo: Salani scopre quindi che la Bassani gli ha mentito quando lui le aveva sollevato i propri dubbi.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *