Centovetrine, anticipazioni di oggi 20 Marzo: scatta un bacio tra Ivan e Oriana

By on marzo 20, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Nella puntata di ieri anche Brando (Aron Marzetti) è venuto a conoscenza della vera paternità del bambino di Serena (Sara Zanier): è proprio lui il padre. A dirglielo è stato Damiano (Jgor Barbazza) che si è recato a casa sua facendosi trovare ubriaco e molto aggressivo. Intanto Carol (Marianna De Micheli) è rimasta incuriosita da colloquio con Vinicio (Mariano Rigillo).

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 19 MARZOCarol non capisce il motivo per cui Corradi l’abbia salvata da Yuri, ipotizzandola che l’uomo potesse avercela con Vetel. Ma non è così, seppure Vinicio non sembra propenso a darle molti particolari: l’unica cosa che vorrebbe sarebbe che lei accettasse di occuparsi di un grande investimento da cui potrebbe tenere la metà del guadagno. Ma la Grimani non si fa abbindolare da queste parole ribadendo il fatto che lei è ricca e non ha bisogno di soldi. Prima di farla andare via però, l’uomo la invita a pensare alla sua proposta rivelandole che forse hanno in comune molto più di quanto lei pensi. Carol, dapprima spaventata, ne parla successivamente con Thomas (Brando Giorgi) e decide di incontrare nuovamente il detenuto. Diana (Daniela Fazzolari) decide di convincere Jacopo (Alex Belli) a non denunciare l’aggressione ad Ascanio (Rocco Giusti) ma in cambio l’uomo vuole che Molteni stia lontano da lei. Ivan (Pietro Genuardi), dopo una discussione con Ettore (Roberto Alpi) che gli ha chiesto di non intromettersi più tra lui e Corradi, si imbatte invece in Oriana (Selvaggia Quattrini) al Wine Bar ma la donna non sembra voler avere niente a che fare con lui, ne è rimasta troppo delusa. Bettini cerca di spiegarle i motivi per cui ha stretto accordi con quel criminale e di dirle che vuole continuare la sua conoscenza. Intanto Cecilia (Linda Collini) e Serena continuano disperatamente a cercare Damiano ma dell’uomo non c’è traccia. Bauer è tornato in commissariato ma da lì decide di recarsi da Brando. Così, una volta tornato a Serralunga, Salani lo trova ubriaco sul suo divano, si offre di aiutarlo ma Damiano inizia a urlargli che il bambino di Serena è suo per poi tramortirlo con un pugno. Una volta sveglio Brando riceve la telefonata di Cecilia che gli chiede di raggiungere Damiano sulla strada tra Serralunga e Torino: il poliziotto ha avuto un incidente.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIThomas riesce finalmente a riunire la sua famiglia, così Margot cede al dialogo con Daniela. Serena e Brando, accorsi in ospedale da Damiano, hanno un primo confronto, e il ragazzo si chiede cosa fare con Viola. Nel frattempo, un incontro tra Ivan e Oriana permette all’uomo di scoprire un particolare molto forte che hanno in comune…quale sarà?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *