Centovetrine, anticipazioni di oggi 22 Marzo: Damiano chiederà aiuto a Cecilia

By on marzo 22, 2013

text-align: justify”>damiano centovetrineCENTOVETRINE – La relazione tra Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerklinger) è stata finalmente scoperta da Jacopo (Alex Belli) che cerca un confronto con il padre riguardo all’argomento. Intanto Damiano (Jgor Barbazza), pur dopo l’aggressione a Brando (Aron Marzetti), è convinto di voler crescere il bambino assieme a Serena (Sara Zanier) nonostante non sia realmente suo. Ma stavolta sembra proprio la Bassani a non esserne più tanto sicura…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 21 MARZOIvan (Pietro Genuardi) è riuscito ad addolcire la Daverio (Selvaggia Quattrini) che prova così a dargli una seconda possibilità e va a casa sua dove passano parte della notte insieme, se non fosse che poi Oriana chiede a Bettini di lasciarla andare a casa: preferisce dormire da sola. Il mattino dopo la direttrice del carcere incontra Vinicio Corradi (Mariano Rigillo) e gli chiede come mai, nell’ultimo periodo, abbia un così insistente via vai di visite, ma soprattutto cosa c’entri con lui Carol Grimani (Marianna De Micheli). L’uomo però non sembra molto intenzionato a collaborare. Intanto Jacopo vuole cogliere suo padre “sul fatto”, così decide di non affrontare l’argomento “Margot” subito dopo il pranzo con Laura (Elisabetta Coraini) e Diana (Daniela Fazzolari), ma aspettare di essere da solo con lui. Una volta arrivato in ufficio il ragazzo scopre che suo padre non ha ancora fatto altrettanto, così chiede a Jil di chiamare la redazione di Cento e farsi passare Margot, ma neanche la ragazza risulta essere a lavoro. Sebastian e la Sironi, infatti, si trovano entrambi nella suite del Grande Hotel di cui la ragazza ha ormai fatto la propria casa. Una volta di fronte a suo padre, Jacopo gli rivela di sapere tutta la verità su lui e Margot. Serena e Brando si trovano in ospedale da Damiano e Salani dichiara alla ragazza di voler far parte della vita di suo figlio: la Bassani, da parte sua, gli confessa i propri dubbi, soprattutto considerando i rispettivi compagni. Mentre Salani parla al telefono con Viola (Barbara Clara), ovviamente non rivelandole ancora nulla riguardo gli ultimi avvenimenti, Damiano decide di uscire dall’ospedale e raggiungere Serena a casa, comunicandole che è deciso a crescere il bambino assieme a lei. La risposta della ragazza lo lascia però spiazzato: è infatti lei ad avere dei dubbi sulla loro relazione.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIEttore (Roberto Alpi) si vede costretto a rinunciare al progetto riguardante i detenuti e sostenuto dalla Fondazione Ferri a causa delle minacce subite da Corradi, che potrebbe mettere in pericolo i suoi cari. I tentativi del tycoon non sembrano però essere andati a vuoto perché pare che i suoi compagni di carcere lo vogliano come punto di riferimento. Sebastian dichiara a suo figlio di non avere intenzione di rinunciare a Margot, nonostante comunque voglia lo stesso sposare Laura. Damiano chiede invece aiuto a Cecilia (Linda Collini) che deciderà quindi di ospitarlo in casa sua: Thomas (Brando Giorgi) non prenderà affatto bene questa decisione.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *