Centovetrine, anticipazioni di oggi 25 Marzo: Brando rivela a Viola la verità

By on marzo 25, 2013
321062_225307667525270_790571134_n1

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Anche Brando (Aron Marzetti) è venuto a conoscenza della verità: il bambino che aspetta Serena (Sara Zanier) è suo. A questo punto è necessario dirlo anche a Viola (Barbara Clara) seppure sarà difficile; ma Salani ha preso un’altra decisione: se Damiano (Jgor Barbazza) prometterà di voler bene al bambino come fosse suo figlio, lui sarà pronto a farsi da parte. A questo punto non resta che attendere la decisione di Serena.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 22 MARZOOriana (Selvaggia Quattrini) cerca di scoprire, prima da Vinicio stesso (Mariano Rigillo) e poi da Carol (Marianna De Micheli), cosa volesse l’uomo dall’imprenditrice. La direttrice del carcere pensa che Corradi voglia utilizzare le competenze dell’ex moglie di Ettore (Roberto Alpi) per i suoi loschi traffici, ma la stessa Grimani non sembra volersi scomporre: sa badare a sé. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) discute con suo figlio che ha ormai scoperto la sua relazione con Margot (Gaia Messerklinger): Jacopo (Alex Belli) gli chiede di tagliare con la ragazza anche per il bene della holding, ma Castelli non vuole sentire ragioni, seppure sia comunque intenzionato a sposare la Beccaria (Elisabetta Coraini). Una volta tornato a casa, Jacopo confessa la verità a Diana (Daniela Fazzolari) ed entrambi si sentono in difficoltà per il loro ruolo di testimoni: per ora, comunque, decidono di mantenere il silenzio. Serena nel frattempo si sfoga con sua madre riguardo all’atteggiamento di Damiano che prima le aveva promesso che non avrebbero mai aperto la busta, e poi lo ha fatto da solo. Ma allo stesso tempo la ragazza si sente anche in colpa per averlo trattato così male. Intanto Bauer chiede aiuto a Cecilia (Linda Collini) che lo ospita in casa sua, ma Thomas (Brando Giorgi) va su tutte le furie considerando anche il fatto che la Castelli rinunci al viaggio a Parigi con lui per stare accanto al cognato: la pone così di fronte a una decisione. Infine Ettore (Roberto Alpi), nonostante abbia dovuto rinunciare all’aiuto della Fondazione a favore dei detenuti, lavoro sodo tanto che, quando torna in cella assieme ad Ascanio (Rocco Giusti), trova il suo letto messo in modo strano: i due lo ribaltano e, sotto al materasso, trovano un coltello. Molteni spiega allora al tycoon che qualcuno lo ha riconosciuto come capo e vuole che uccida Corradi prendendone così il posto.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – La Daverio, convinta che Vinicio voglia occuparsi di loschi affari una volta uscito dal carcere, fa perquisire la sua cella. Intanto Margot sente di avere un posto nella vita di Sebastian quando lui ribadisce che non vuole smettere di frequentarla a dispetto del suo matrimonio con Laura. Viola nel frattempo torna dal suo viaggio, ma Brando questa volta non le da nemmeno il tempo di raccontare tutti i particolari: Salani le rivela subito la verità sulla paternità del bambino di Serena.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *