Centovetrine, anticipazioni di oggi 26 Marzo: il confronto tra Viola e Serena

By on marzo 26, 2013

text-align: justify”>serena e viola centovetrineCENTOVETRINE – Durante la puntata di ieri Brando (Aron Marzetti) ha rivelato a Viola (Barbara Clara) che il figlio di Serena (Sara Zanier) non è di Damiano (Jgor Barbazza) bensì suo, e abbiamo visto la Castelli rimanere pietrificata alla notizia. Seppure sembri che, almeno per il momento, la coppia Viola-Brando riesca a rimanere salda, la ragazza non riuscirà di certo a rimanere impassibile a quanto rivelatole, e oggi assisteremo proprio a un confronto tra lei e la Bassani.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 25 MARZO – A Ettore (Roberto Alpi) è stato donato un coltello con cui qualcuno vuole che uccida Vinicio (Mariano Rigillo) per prenderne così il posto. Ascanio (Rocco Giusti) non crede che il tycoon sia in grado di farlo, ma lo stesso Ettore gli ricorda di essere in carcere per aver ucciso qualcuno, seppure non abbia mai affrontato con lui la storia di Maddalena. Intanto Ivan (Pietro Genuardi) fa visita a Oriana (selvaggia Quattrini) ma riceve da lei una delusione: la donna gli rivela infatti che, nonostante lui le piaccia, non vuole impegnarsi con nessuno perché la sua prerogativa è il lavoro. Oltretutto, al termine del loro colloquio, la Daverio si reca nella cella di Corradi facendola perquisire da alcune guardie. Chissà se troveranno i fogli a cui l’uomo sembra tenere così tanto. Nel frattempo Thomas (Brando Giorgi) discute nuovamente con Cecilia (Linda Collini) per via di Damiano: ha accettato il fatto che la ragazza abbia ospitato il cognato a casa sua ma non può accettare che, per stare accanto a lui, il loro viaggio a Parigi salti. La Castelli non sa come placarlo fin quando non lo lascia andare via. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) è pronto per andare al Grand Hotel da Margot (Gaia Messerklinger), ma Laura (Elisabetta Coraini) gli rivela che è stato eletto migliore imprenditore dell’anno e così l’uomo si fa convincere a rimanere con lei a festeggiare. Quando la mattina dopo si reca dalla Sironi, trova la ragazza furiosa e le sue spiegazioni non riescono a calmarla. Al ritorno di Viola da Bordeaux, Brando decide di non aspettare per dirle la verità e, una volta a casa, le rivela che il figlio di Serena è suo e non di Damiano. La ragazza è sconvolta.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Dal momento che suo padre non sembra volergli dare ascolto, Jacopo (Alex Belli) decide di confrontarsi direttamente con Margot e trova una soluzione per allontanarla da Sebastian: tutto sta nel fatto che la ragazza accetti. Ettore ha notato la fiducia che qualche detenuto ha mostrato nei suoi confronti e non sa cosa fare con Corradi: scavalcarlo davvero oppure rimanere al proprio posto? Viola, nonostante la notizia della paternità di Brando l’abbia sconvolta, sembra pronta ad accettarlo. Ma durante un confronto con Serena non riesce a trattenere il proprio sfogo.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *