Centovetrine, anticipazioni di oggi 28 Marzo: Ettore complotta un piano contro Corradi?

By on marzo 28, 2013
ettore-ferri-tycoon-centovetrine

text-align: justify”>ettore centovetrineCENTOVETRINE – Manca poco all’uscita di Vinicio (Mariano Rigillo) dal carcere ed è inutile per Ettore (Roberto Alpi) esporsi rischiando di prolungare il proprio soggiorno: così, nonostante le minacce di Corradi – rivolte questa volta a Pietro – Ferri, almeno momentaneamente, non reagisce. Pare però che il tycoon nasconda qualcosa: si è infatti fatto spostare dalla falegnameria ad addetto delle pulizie, e sta disegnando in modo sospetto una cartina. Cosa ha in mente?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 27 MARZOEttore ripone il coltello nella manica: non è il momento né il luogo giusto per colpire Corradi che, nel frattempo continua a lanciargli fastidiose frecciatine. Intanto però il tycoon ha in mente un piano e disegna di nascosto una misteriosa cartina. Nel frattempo continua la discussione tra Serena (Sara Zanier) e Viola (Barbara Clara) che però si scusa con sua cugina per le parole dette: non pensa realmente che suo figlio sia una disgrazia, ma ha solo paura di perdere Brando (Aron Marzetti). La Bassani la rassicura allora che è intenzionata a crescere il bambino da sola qualora Damiano (Jgor Barbzza) decidesse di non starle accanto, ma anche se Salani volesse prendersi le proprie responsabilità, tra loro due non ci sarà comunque più nulla. Successivamente Viola va a sfogarsi con suo padre, seppure i consigli di Sebastian (Michele D’Anca), ora come ora, siano alquanto di parte: l’uomo le consiglia di rimanere con Brando se è questo che vuole e di non preoccuparsi perché se un uomo ama davvero una donna non perderà occasione di dimostrarglielo. A questo punto la ragazza sembra pronta ad andare avanti con suo marito e le seguenti parole dello stesso non fanno che confermarglielo. Serena invece, dopo essere stata avvertita da sua sorella che Damiano starà da lei per qualche giorno e che intanto si è convinto a farsi curare, raggiunge Bauer in ospedale per offrirgli il proprio sostegno. Margot (Gaia Messerklinger) aumenta invece la sua pressione nei confronti di Sebastian: la ragazza vorrebbe passare più tempo con lui, e soprattutto farlo in un luogo diverso da quello di una suite d’hotel, perciò cerca di convincerlo a portarla con sé durante il suo viaggio di lavoro a Malaga, ma Castelli non è affatto propenso a correre tale rischio. Jacopo (Alex Belli) incontra Ascanio (Rocco Giusti) a Centovetrine e lo invita a una festa che si terrà al Wine Bar: il fatto che Diana (Daniela Fazzolari) sarà felice di vederlo basta a Molteni, inizialmente restio, per accettare.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Forse però la gentilezza di Jacopo nei suoi confronti aveva ben altri scopi, così Ascanio lascia irritato la festa non prima di aver trattato male la ragazza presentatagli da Castelli. La mappa che sta disegnando Ettore di proprio pugno è la mappa del carcere: questo e la richiesta del cambio di attività fanno intuire che il tycoon ha qualcosa in mente. Sebastian, nonostante l’insistenza della Sironi, decide di portare Laura in viaggio con sé, mentre sua figlia riprende la propria vita con Brando.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *