Centovetrine, anticipazioni di oggi 29 Marzo: Damiano inizia a soffrire di allucinanzioni

By on marzo 29, 2013

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE – Ultimo appuntamento settimanale con la soap di Canale 5 che riprenderà la tradizionale programmazione martedì 2 Marzo: niente puntata inedita il giorno di Pasquetta dunque. Ma facciamo il punto della situazione e vediamo cosa accadrà nella puntata in onda oggi 29 Marzo.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 28 MARZOSerena (Sara Zanier) cerca di offrire il proprio appoggio a Damiano (Jgor Barbazza) che teme di non farcela a smettere di assumere ansiolitici per poter iniziare le cure. La Bassani gli chiede quindi di impegnarsi per lei e per il figlio che aspetta che, se vuole, può essere suo. Bauer ha oltretutto il consenso di Brando (Aron Marzetti) che, comunque, si preoccupa delle condizioni di Serena. Questa è però infastidita dal suo atteggiamento e preferirebbe non avere niente a che fare con lui. Deluso da quelle affermazioni, Salani torna a Serralunga dove Viola (Barbara Clara) gli confida la volontà di avere un figlio insieme: Brando però non crede che sia il momento adatto, e la Castelli si innervosisce. Intanto Sebastian (Michele D’Anca) propone a Laura (Elisabetta Coraini) di accompagnarlo nel viaggio di lavoro a Malaga: in questo modo la donna potrà distrarsi dallo stress degli ultimi giorni. Quando però Margot (Gaia Messerklinger) scopre la trovata di Castelli, raggiunge l’uomo nel suo ufficio e non si trattiene dall’alzare la voce e rinfacciargli il suo infido atteggiamento. Sebastian non vuole però sapere ragioni e chiede alla Sironi di rimanere al suo posto: successivamente torna da Laura mentre Margot, infuriata, distrugge la suite del Grand Hotel. Durante la festa al Wine Bar, Ascanio (Rocco Giusti) non nasconde la propria gelosia nei confronti di Diana (Daniela Fazzolari) e tratta in modo alquanto maleducata una ragazza appena presentatagli da Jacopo (Alex Belli), proponendole di andare subito e senza troppi giri di parole a casa sua.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIJacopo approfitta dell’assenza di suo padre per proporre un nuovo incarico a Margot e la ragazza, dopo il colpo basso di Sebastian, non accantona l’idea di accettare. I problemi per Damiano non sono affatto finiti: l’uomo inizia infatti a soffrire di allucinazioni che hanno come protagonisti sua moglie e Brando.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *