Centovetrine, anticipazioni di oggi 4 Marzo: Brando e Viola si sono sposati!

By on marzo 4, 2013

style=”text-align: justify”>brando, viola, serena e damianoCENTOVETRINE – Chi ha salvato Carol Grimani (Marianna De Micheli)? E’ una domanda che si pongono in molti in questi giorni e che presto, forse, troverà una risposta. Yuri (Andrea Bullano) ha immaginato che chiunque l’abbia fatto deve essere una persona molto potente…ma perché nascondersi? In realtà un personaggio potente e pericoloso non solo è subentrato da poco nella soap, ma avrà anche a che fare con la stessa Carol. Stiamo ovviamente parlando di Vinicio Corradi (Mariano Rigillo): sarà stato lui a salvare…sua figlia?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 1 MARZOMargot (Gaia Messerklinger) attende l’arrivo di Sebastian (Michele D’Anca), ma l’uomo non cede e si reca piuttosto da Laura (Elisabetta Coraini) proponendole di passare la notte in un hotel in Svizzera. Ma la Beccaria non prende con entusiasmo la proposta: Castelli si sta comportando in modo molto strano ultimamente e non riesce a capire a cosa è dovuto il suo atteggiamento. Laura non sembra comunque l’unica ad avercela con Sebastian: il mattino dopo, infatti, Margot lo raggiunge in ufficio e lo ammonisce per il suo comportamento. Intanto in molti si chiedono chi sia stato a salvare Carol dalle grinfie di Yuri e il motivo per cui si nasconde. Nel frattempo la Grimani fa visita a Ettore (Roberto Alpi) sperando che la cattura di Vetel aiuti anche lui a superare lo sconforto, ma il tycoon non è dello stesso parere: lui ha ucciso Maddalena e l’unica cosa da fare è dimenticare ed essere dimenticato. Delusa e scettica, Carol va via, ricordandogli però che ha dei figli a cui pensare. E intanto Ascanio (Rocco Giusti) che pur essendo grato a Ettore non può voltare le spalle a Corradi, avverte Diana (Daniela Fazzolari) del possibile trasferimento di suo padre in un altro carcere.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIIvan (Pietro Genuradi) continua a stare in contatto con l’avvocato di Corradi, e nel frattempo Diana si reca sa suo padre per chiedergli spiegazione riguardo al suo trasferimento: la ragazza non si spiega come Ettore possa pensare di non vedere più né lei né Pietro. Thomas (Brando Giorgi) riceve invece un nuovo incarico da parte di Carol. Dato infatti il suo lavoro da guardia del corpo, ma soprattutto la vicinanza mostratale, la Grimani gli chiede di scoprire chi sia stato a salvarla. Brando (Aron Marzetti) e Viola (Barbara Clara) fanno invece ritorno dal loro viaggio, ma c’è una novità: i due nel frattempo si sono sposati!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *