Centovetrine, anticipazioni di oggi 5 Marzo: Carol rivela a Damiano la gravidanza di Serena

By on marzo 5, 2013

text-align: justify”>CENTOVETRINECarol (Marianna De Micheli) sta cercando di scoprire chi l’ha salvata dalle mani di Yuri (Andrea Bullano), ma intanto deve pensare anche a sua figlia e al suo difficile rapporto con Damiano (Jgor Barbazza). Sembra infatti che Serena (Sara Zanier) non sia intenzionata a rivelare all’uomo di aspettare un figlio la cui paternità è incerta, e intanto viene a scoprire che Viola (Barbara Clara) e Brando (Aron Marzetti) si sono sposati…

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 4 MARZOViola e Brando pranzano al Wine Bar assieme a Sebastian (Michele D’Anca), Laura (Elisabetta Coraini) e Jacopo (Alex Belli) e approfittano dell’occasione per comunicare ai presenti del matrimonio celebrato in gran segreto durante il loro viaggio a New York. Sebastian è l’unico a non essere entusiasta della notizia e, una volta rimasto solo con Laura, le rivela che avrebbe voluto accompagnare Viola all’altare, anche se l’importante è comunque la felicità di sua figlia. Diana (Daniela Fazzolari) fa intanto visita a Ettore (Roberto Alpi) chiedendogli il motivo per cui acconsente a farsi trasferire in un altro carcere piuttosto che collaborare con la Daverio (Selvaggia Quattrini) che, nel frattempo, viene rassicurata da Ivan (Pietro Genuardi) che dichiara di avere un piano. Ma Diana continua a discutere con suo padre e gli chiede com’è possibile che lui pensi più a Maddalena piuttosto che a lei e Pietro. Thomas (Brando Giorgi) ha rifiutato una missione che l’avrebbe allontanato da Torino per rimanere con Cecilia (Linda Collini), e intanto la Castelli gli comunica che Daniela (Monica Ward) sarà finalmente libera. Ma Sironi ora si sente ancora responsabile per il rapimento di Carol da parte di Yuri e vorrebbe riscattarsi, così la Grimani gli propone di indagare segretamente per lei cercando di capire chi l’abbia salvata. Mentre Serena è in un negozio a provarsi un nuovo vestito, sente Viola parlare con la commessa e rivelarle il suo matrimonio con Brando: la Bassani esce così dal camerino per complimentarsi, nonostante sia fortemente imbarazzata, ma sua cugina le dice che ha perdonato Brando e non ha quindi alcun motivo per avercela ancora con lei.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGI – Nonostante l’ennesimo colloquio, Diana non riesce a far cambiare idea a Ettore, ma ci sta pensando Ivan a salvarlo: Corradi (Mariano Rigillo) ha infatti deciso di accettare la proposta di Bettini. Lascerà quindi in pace Ferri in cambio di un favore per il quale Ivan sarà costretto ad assentarsi momentaneamente da Torino per andare a Lugano. Ma di che si tratta? Daniela scrive intanto una lettera a Margot (Gaia Messerklinger) chiedendole di aspettarla fuori dal carcere, mentre Carol decide di rivelare a Damiano della gravidanza di Serena e portarlo con sé in ospedale mentre la ragazza ha la prima ecografia.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *