Centovetrine, anticipazioni di oggi 6 Marzo: Damiano vuole fare il test di paternità

By on marzo 6, 2013

text-align: justify”>damiano centovetrineCENTOVETRINECarol (Marianna De Micheli) ha rivelato a Damiano (Jgor Barbazza) della gravidanza di Serena (Sara Zanier), ma l’uomo ha capito che la Bassani ha deciso di non metterlo al corrente perché insicura sulla paternità del bambino, non riuscendo così ad assistere all’ecografia.

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 5 MARZODiana (Daniela Fazzolari) ammonisce Ettore per il suo comportamento, ma per suo padre (Roberto Alpi) è più forte di sé, quello che ha fatto è troppo grave. Ivan  (Pietro Genuardi) cerca comunque di tranquillizzare Diana dicendole di aver preso contatti con Corradi (Mariano Rigillo): deve recarsi a Lugano per acquistare un quadro da Marina Kroeger, in quel caso Ettore sarà fuori pericolo e non sarà costretto a essere trasferito in un altro carcere. Ascanio (Rocco Giusti) prova a dare il suo appoggio alla ragazza, ma allo stesso tempo si sente in colpa per essere in combutta con Corradi. Intanto Serena si prepara alla prima ecografia a cui parteciperà anche Carol che però, prima, deve andare in commissariato a rilasciare una deposizione. Al Franco Balbis la donna incontra Damiano sempre più nervoso, e lo invita ad andare con lei. Una volta arrivati in ospedale la donna gli rivela che Serena aspetta un figlio, ma Bauer capisce che sua moglie non sia certa della paternità e decide di non entrare assieme a Carol mentre Serena, pur non sapendo ciò che ha fatto sua madre, spera in cuor suo che lui ci sia. Intanto Daniela (Monica Ward) esce finalmente dal carcere dopo aver scontato la sua pena, ma ad attenderla non c’è Margot (Gaia Messerklinger) che nonostante una lettera inviatole da sua madre e le parole di suo padre ha deciso di non presentarsi, bensì Thomas (Brando Giorgi).

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIDiana riceve le dimissioni di Ascanio: il ragazzo si sente in colpa per il suo doppiogioco e se Ettore dovesse essere trasferito lui non dovrà più far da tramite tra lei e suo padre e non c’è necessità di continuare a lavorare per la figlia di Ferri. Intanto però Ivan ottiene ciò che Corradi gli ha chiesto, e così Ettore può considerarsi finalmente fuori pericolo senza correre il rischio di essere trasferito altrove. Mentre Sebastian (Michele D’Anca) conclude un importantissimo affare che riesce a tirare di nuovo su la credibilità della holding, Damiano chiede a Serena di fare il test di paternità.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *