Centovetrine, anticipazioni di oggi 8 Marzo: Damiano riceve i risultati del test di paternità

By on marzo 8, 2013
centovetrine (2)

text-align: justify”>centovetrineCENTOVETRINE Damiano (Jgor Barbazza) ha preteso da Serena (Sara Zanier) il test del DNA per stabilire la paternità del bambino, ma solo per prendersi le sue eventuali possibilità di padre. Bauer ha messo infatti in chiaro che non tornerà con lei, e la ragazza sembra che stia cercando di farsene una ragione, anche aiutata da sua madre. Ma il poliziotto potrebbe forse tornare sui propri passi…

CENTOVETRINE, RIASSUNTO DEL 7 MARZOOriana (Selvaggia Quattrini) è furiosa con Ivan (Pietro Genuardi): la direttrice del carcere si reca infatti a casa di Bettini avvisandolo che Corradi (Mariano Rigillo) ha fatto un passo indietro nei confronti di Ettore (Roberto Alpi), e dal momento che non crede che il tycoon abbia piegato la testa, i suoi sospetti ricadono proprio su di lui. Ivan cerca di spiegarle le sue intenzioni di salvare Ferri, e le chiede una seconda possibilità per farle capire di essere dalla sua parte, ma la donna non gliela concede e va via. Sebastian (Michele D’Anca), approfittando dell’assenza di Laura (Elisabetta Coraini), recatasi a Roma per stare assieme alla figlia e ai nipoti, va da Margot (Gaia Messerklinger) obbligandola a disdire l’appuntamento con Giordano e passando la notte con lei. Damiano intanto continua la sua discussione con Serena e le chiede di fare il test del DNA per scoprire la paternità del bambino. La ragazza è delusa, sperava che suo marito potesse passare sopra a questo ma evidentemente non è così e dovrà farsene una ragione, aiutata da Carol (Marianna De Micheli).

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIEttore e Diana (Daniela Fazzolari) riescono finalmente a riconciliarsi, mentre Ascanio (Rocco Giusti) decide di rimanere al servizio della ragazza e compiere un’altra sola missione per Vinicio. Ma di che si tratta? Sebastian e Margot continuano a vedersi in segreto, ma Castelli dichiara alla ragazza che non vuole perdere Laura: un piede in due scarpe praticamente, ma chissà quanto durerà il suo gioco. I risultati del test del DNA sono pronti ma Damiano decide di non vederli: ha capito di amare ancora Serena e vuole crescere con lei il bambino che porta in grembo, di chiunque sia.

LaNostraTv augura una buona festa della donna a tutte le lettrici e telespettatrici di Centovetrine!

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *