Centovetrine, Jacopo chiede a Sebastian di interrompere la relazione con Margot

By on marzo 21, 2013

text-align: justify”>jacopo castelli centovetrineCENTOVETRINE – La storia tra Sebastian (Michele D’Anca) e Margot (Gaia Messerklinger) è stata ormai scoperta da Jacopo (Alex Belli), che chiederà al padre di interrompere la sua relazione con la ragazza per mantenere il rapporto con Laura (Elisabetta Coraini) e non rischiare di compromettere la holding. Tra qualche puntata assisteremo al matrimonio (o al suo tentativo, ancora nessuno lo sa) tra Castelli e la Beccaria. Come andrà a finire?

CENTOVETRINE, IL RIASSUNTO DEL 20 MARZOVinicio (Mariano Rigillo) ed Ettore (Roberto Alpi) mettono in campo le loro diverse idee riguardanti i detenuti: per il primo sono uomini che non hanno possibilità di riscattarsi, mentre Ferri crede che, se aiutati, possano riuscirci. Mentre i due si affrontano verbalmente però, Ettore nota il disagio di Ascanio (Rocco Giusti) e successivamente invita al ragazzo, per la sua incolumità, a chiedere un trasferimento di cella, ma Molteni rifiuta. Intanto Damiano (Jgor Barbazza), dopo l’incidente è stato ricoverato in ospedale e viene raggiunto da Cecilia (Linda Collini) e Serena (Sara Zanier). Con loro c’è anche Brando (Aron Marzetti) che intanto chiede alla Bassani cosa dovrà dire a Viola (Barbara Clara) al suo ritorno. Il poliziotto comunque sta bene, a parte un leggero trauma cranico. Sebastian e Laura invitano per un pranzo a Villa Castelli Jacopo e Diana (Daniela Fazzolari) e nell’occasione chiedono loro di fare i rispettivi testimoni di nozze, ma Jacopo si stupisce che suo padre non l’abbia voluto chiedere a Viola. Nel frattempo, durante un brindisi, lo stesso ragazzo brinda “alla sacralità del matrimonio” e il suo sguardo rivolto verso il padre è un tutto dire. Intanto Thomas (Brando Giorgi) cerca di far incontrare Margot e Daniela (Monica Ward) e il suo tentativo non va a vuoto perché, nonostante la ragazza dichiari di avere un appuntamento amoroso, Sironi riesce a farla rimanere da sola con sua madre e a quel punto le due donne iniziano a ricordare i bei momenti passati insieme. Ivan (Pietro Genuardi) non demorde e continua i suoi “assalti” al cuore di Oriana (Selvaggia Quattrini): la donna, dopo la delusione ricevuta, non vuole neppure incontrarlo, ma Bettini riesce a portarla in una villa disabitata il cui soffitto è stato dipinto dal pittore preferito della stessa Daverio. A quel punto la donna non gli nega un bacio.

CENTOVETRINE, LE ANTICIPAZIONI DI OGGIJacopo ha finalmente tempo di parlare con suo padre e chiede a Sebastian (Michele D’Anca) di interrompere immediatamente la relazione con Margot (Gaia Messerklinger) che non solo lo allontanerebbe da Laura (Elisabetta Coraini), ma potrebbe anche compromettere l’operato della holding. Intanto tra Ivan e Oriana scatta un bacio, ma cosa significherà per la Daverio? Serena e Damiano faticano a ricominciare, soprattutto dopo gli ultimi risvolti, mentre Brando aspetta il ritorno di Viola (Barbara Clara) per raccontarle la verità.

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *