Cercasi cucciolo: da lunedì 11 marzo ore 18.55 su Sky Uno

By on marzo 8, 2013
cercasi cucciolo sky uno

text-align: center”>cercasi cucciolo sky uno

CERCASI CUCCIOLO, DA LUNEDI’ 11 MARZO SU SKYUNO – Avete presente quel genere di programmi che si basano sul mercato dell’immobiliare dove i papabili acquirenti si fanno il giro della città in cerca della casa dei loro sogni?  Beh… Sky Uno ha deciso di mandare in onda un format che si muove più o meno sulla stessa linea ma che vede protagonista l’adozione di cucciolini di cane. Si chiama “Cercasi Cucciolo” e andrà in onda dalla prossima settimana, da lunedì 11 marzo alle 18.55 su Sky Uno (dal lunedì al venerdì).

In ogni episodio, verrà raccontata la storia di una famiglia alla ricerca di un cucciolo da adottare. Durante la messa in onda di questo particolare docu-reality, la famiglia si mette in moto per affrontare al meglio la ricerca del proprio cucciolo visitando diversi allevatori, proprietari di cani e rifugi per animali, nel tentativo di trovare quello che più si avvicina ai loro gusti o aspettative.Nel comunicato, inoltre, si legge:

Che si tratti del primo cucciolo per una giovane famiglia o per una coppia alla ricerca di un nuovo inizio, alle famiglie ed ai bambini verranno presentate diverse razze. Dopo aver visitato tre cuccioli, le famiglie prenderanno una decisione in comune  scegliendo quale sarà il cucciolo più adatto alle loro esigenze e a cui dare tutto il loro amore.

A conti fatti una sorta di “Cerco Casa Disperatamente” ma in versione canina. Non si rischia – forse – di cadere troppo nella “mercificazione” del genere animale? Agli animalisti l’ardua sentenza…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *