“Che tempo che fa”: Maria De Filippi si racconta a Fabio Fazio e prende in giro Luciana Littizzetto

By on marzo 11, 2013

text-align: justify”>maria de filippi a che tempo che faMARIA DE FILIPPI A “CHE TEMPO CHE FA” – Curioso passaggio di rete quello a cui hanno assistito ieri sera i telespettatori di Che tempo che fa” che si sono ritrovati nello studio di Fabio Fazio niente meno che una delle colonne portanti di casa Mediaset, Maria De Filippi. La conduttrice, forse pressata dall’insistenza di Luciana Littizzetto, ha fatto capolino su Rai 3 sottoponendosi all’intervista di Fazio e a un divertente gioco ai danni della sua vispa collega e amica, tanto da coinvolgere anche il giornalista del Tg1 Alberto Matano.

MARIA DE FILIPPI, MAURIZIO COSTANZO E LA DIETA FASULLA – Dopo le domande di routine, volte a scoprire il segreto del suo successo (“L’unica cosa che ho fatto è stata quella di ascoltare il pubblico, prima attraverso dei centralini che mettevo a disposizione e ora, inevitabilmente, con internet – ha rivelato la De Filippima questo non vuol dire che sia sempre stata infallibile) la curiosità di Fabio Fazio ha virato verso Maurizio Costanzo, e la conduttrice non ha mancato di raccontare alcuni divertenti aneddoti riguardanti la sua vita coniugale: “Io provo da sempre a metterlo a dieta, ma con scarsi risultati. E poi credo anche che in questi casi ci sia un po’ il bisogno di trasgredire, perciò molto spesso faccio finta di non accorgermi dove nasconde il cibo”. Passino quindi le olive ascolane nell’armadietto del bagno e i pacchetti di crackers nelle tasche della vestaglia.

MARIA DE FILIPPI E I TALENT SHOW“Amici” è sicuramente uno dei talent show che più rappresentano la sua categoria: in onda da dodici anni, ha spesso rivoluzionato la propria formula così da non annoiare il pubblico. Eppure, in quanto tale, il programma di Maria De Filippi dedicato ai talenti è frequentemente messo al centro di critiche e polemiche: “Chi critica i talent credo debba prima viverli – ha affermato convinta la conduttrice – E’ facile sollevare polemiche senza vedere il grande lavoro e impegno che i ragazzi mostrano quotidianamente nella scuola”.

MARIA DE FILIPPI E LO SCHERZO A LUCIANA LITTIZZETTO – Trovatosi di fronte a Maria De Filippi, Fabio Fazio non si è certo fatto sfuggire l’occasione di chiamare in studio anche la sua irriverente co-conduttrice che periodicamente non manca di trovarsi su copertine di giornali assieme proprio alla conduttrice di Canale 5, per liti vere o inventate che siano (recente quella – in realtà inesistente – per cui la Littizzetto ha chiamato divertita la sua collega durante una registrazione di “Uomini e Donne” proprio per chiedere informazioni). Ma se Lucianina credeva di trovarsi di fronte una preda da porre al centro delle sue battute, si sbagliava di grosso, perché Maria De Filippi e Fabio Fazio l’hanno lasciata senza parole. In stile “C’è posta per te”, Maria ha raccontato la storia di Luciana e Alberto, conosciutasi recentemente sulla riviera ligure. E’ stato successivamente mandato il filmato di un’intervista alla Littizzetto in occasione dell’ultimo Festival di Sanremo in cui l’inviato Vincenzo Mollica ha preso la linea dal Tg1 lanciata dal giornalista Alberto Matano su cui Luciana ha fatto subito i suoi irriverenti apprezzamenti. Poco dopo ha fatto il suo ingresso in studio, accompagnato da un mazzo di rose, lo stesso Matano: “Siete due cretini!” ha dichiarato divertita la Littizzetto rivolgendosi a i suoi due colleghi.

“Che tempo che fa” ospita Maria De Filippi: GUARDA IL VIDEO!

http://www.youtube.com/watch?v=kwvkBCTthoQ

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *