“Chi l’ha visto?”, anticipazioni puntata del 13 marzo: dov’è finita Patrizia Rognoni?

By on marzo 12, 2013
foto-chi-l-ha-visto-federica-sciarelli

text-align: center”>Federica Sciarelli

“CHI L’HA VISTO?”, ANTICIPAZIONI PUNTATA DEL 13 MARZO: DOV’E’ FINITA PATRIZIA ROGNONI? Nuovo appuntamento domani sera alle 21.05 su Raitre con Chi l’ha visto?, il programma dedicato alla scomparse e ai misteri insoluti condotto da Federica Sciarelli e trasmesso dallo storico studio 2 del CPTV della Rai di via Teulada a Roma che questa settimana tornerà ad occuparsi della scomparsa di Patrizia Rognoni. La donna non dà notizie di se da oltre tre anni. Residente a Milano, Patrizia da molti anni era proprietaria di un negozio a Lugano. Di lei non si hanno notizie dalla sera di mercoledi 16 settembre 2009. La donna quella sera è tornata a casa dopo aver lasciato la figlia dal padre, con cui avrebbe dovuto passare la notte. Il giorno seguente sarebbe dovuta andare a prendere la bambina scuola, ma non l’ha fatto. Di lei non è rimasta alcuna traccia.

DOV’È PATRIZIA? A “CHI L’HA VISTO?” L’APPELLO DI ENZO IACCHETTI E L’INTERVISTA ALL’EX MARITO. Perchè non si è presentata a scuola a prendere la figlia alla quale era legatissima? Cos’è successo a Patrizia? Il giorno della sua scomparsa, la bambina ha aspettato inutilmente la madre all’uscita da scuola dove Patrizia sarebbe dovuta andare a prenderla quella mattina del 17 settembre 2009. Enzo Iacchetti, conduttore del popolarissimo programma dell’acces-primetime di Mediaset nonchè ex compagno di liceo e amico affezionato di Patrizia, non crede alla scomparsa volontaria. L’uomo, insieme ad un numeroso gruppo di amici ed ex compagni di scuola, da un anno ha costituito un Comitato per impedire che il caso venga archiviato.

A tal riguardo il conduttore ha dichiarato: “Rappresento tutti coloro che volevano bene a Patrizia. Per dare un significativo contributo alle indagini, invitiamo a farsi avanti tutti quelli che hanno informazioni che possano rivelarsi utili per trovare Patrizia, anche informazioni apparentemente insignificanti, che però potrebbero portare alla verità”. Ai microfoni di Chi l’ha visto? parlerà anche il marito di Patrizia, l’uomo da cui stava per separarsi prima di scomparire. L’appuntamento è per domani sera alle 21.05 su Raitre.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *