Chi veste la sposa – mamma contro suocera: LeiTv mette zizzania alla ricerca dell’abito da cerimonia

By on marzo 12, 2013
chi veste la sposa lei tv mamma suocera

text-align: justify”>chi veste la sposa lei tv mamma suocera

CHI VESTE LA SPOSA – MAMMA CONTRO SUOCERA, DA STASERA SU LEITVDa stasera 12 marzo alle 22.00 sarà in onda Chi veste la sposa – mamma contro suocera, il nuovo factual game di LeiTv (canale 127 di Sky). Per molte donne, il matrimonio è il giorno più importante della vita, quindi dev’essere tutto perfetto, a cominciare proprio dall’abito da cerimonia. Ma cosa accad se a scegliere l’abito fossero la mamma e la suocera?

Lo scopriremo con questo nuovo programma e le sue conduttrici Corinna e Sarah, due wedding stylist nonché titolari dell’atelier “Officina delle Fate” che aprirà eccezionalmente le sue porte in esclusiva per il programma e il canale LeiTv. Con Chi veste la sposa- mamma contro suocera, le due mamme saranno messe in sfida per trovare l’abito perfetto per la futura sposa. Tra centinaia di vestiti da sogno le mamme dei promessi sposi dovranno selezionare tre abiti ciascuna, supportate nella scelta dagli utili consigli di Corinna e Sarah.

Una volta scelti i sei abiti, le due mamme scopriranno di poter assistere alla prova dei vestiti da parte della sposa potendo origliare tutti i commenti della sposa da una zona monitor allestita nella sartoria dell’atelier. La competizione raggiunge il suo apice al momento della prova finale: la sposa, infatti, dopo aver provato tutti e sei gli abiti dovrà uscire con il vestito prescelto e solo allora scoprirà se a vincere la gara sarà stata la mamma o la futura suocera della donna.

Un format molto divertente che fa il verso ad Abito da sposa cercasi (importato in Italia da Real Time) aggiungendoci una piccola variante game che in queste reti tematiche può soltanto che giovare. E poi si sa: in Italia la sfida fra mamma e suocera è sempre stata calda, no?

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *