Cielo che Gol!, anticipazioni 17 marzo: Ospiti Chiara Galiazzo, Bruno Barbieri e Vittorio Sgarbi

By on marzo 16, 2013
cielo che gol night

text-align: center”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, OSPITI 17 MARZO – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete dallo scorso gennaio si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati  da Hell’s Kitchen, da due episodi di Affari di Famiglia e dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Partiamo con Cielo che Gol! e con Simona Ventura che domenica 17 marzo portetà in scena un gruppo di ospiti già visti all’interno dello stesso format. Torna infatti nella domenica di Cielo la vincitrice di X Factor Chiara Galiazzo, reduce dall’ultimo Sanremo, che aprirà le danze proprio con la canzone presentata al Festival. A Cielo che Gol! tornerà anche Bruno Barbieri che presenterà ai telespettatori dell’emittente free l’arrivo della seconda edizione di MasterChef Italia (già bella che terminata su SkyUno da settimane) in onda dal prossimo martedì 19 marzo in prima serata. Ultimo, ma non per importanza, Vittorio Sgarbi che sarà protagonista dell’Intervista a Quattro accerchiato da Barbara Foria, Cristina de Pin, Vera Spadini e la stessa Ventura. A seguire da San Siro per il match Milan-Palermo troviamo la showgirl Federica Fontana.

Si parlerà puramente in calcio invece a Cielo Che Gol! Night con Alessandro Bonan che, dalle 22.30 in poi, discuterà in studio dei tre posticipi di questa domenica insieme al sempre presente Teo Teocoli e anche con l’ex portiere della Lazio Luca Marchegiani e il giornalista sportivo Paolo Condò. Dalle 22.50, andranno in onda le immagini dei posticipi in anteprima assoluta per i canali in chiaro e, dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol della giornata di campionato di serie A.

http://youtu.be/XhCXCkfpW4E

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *