Cielo che Gol!, anticipazioni 3 marzo: Ospiti Rocco Siffredi, Ilaria Porceddu e Francesco Baccini

By on marzo 2, 2013
cielo che gol night

cielo che gol! night ventura bonan conduttori” href=”http://www.lanostratv.it/wp-content/uploads/2013/03/Cielo-che-gol-night.jpg”>cielo che gol night

CIELO CHE GOL! & CIELO CHE GOL! NIGHT, OSPITI 10 FEBBRAIO – Come ormai è tradizione, eccoci qui a sviscerare le anticipazioni di Cielo che Gol! che come ben sapete da  alcune settimane si è diviso in due programmi separati: Cielo Che Gol! (con Simona Ventura dalle ore 17.00) e Cielo Che Gol! Night (che vede al comando Alessandro Bonan dalle ore 22.30). Vi ricordiamo inoltre che i due blocchi saranno intervallati dalla serie tv Spartacus: Gli Dei dell’Arena che andrà in onda alle 21.30 circa.

Partiamo con Cielo che Gol! con Simona Ventura che, domenica 3 marzo, assieme a Cristina de Pin, Barbara Foria e Vera Spadini accoglieranno in studio Ilaria Porceddu, concorrente della prima edizione di X Factor nonchè finalista dell’ultima edizione del Festival di Sanremo nella categoria Giovani. Nell’intervista al femminile, protagonista sarà Rocco Siffredi.  Presente anche Guido Crosetto, noto per essere fra i fondatori del partito Fratelli d’Italia; e ancora,  Alberto Giuffrè Filippo Maria Battaglia, autori del libro di satira politica “A sua insaputa“. Durante Cielo Che Gol! andrà in onda un’intervista esclusiva – realizzata dalla Ventura – all’attore Americano Bradley Cooper. In collegamento dallo stadio di Catania, il Sindaco Raffaele Stancanelli.

Alle 22.30 si passa a Cielo Che Gol! Night con Alessandro Bonan e al suo parterre meno pregno del solito. Assieme al conduttore, ci saranno il cantautore Francesco Baccini, l’ex giocatore Beppe Bergomi, lo showman Teo Teocoli e il giornalista Paolo Condò. Come consuetudine, dalle 22.50, andranno in onda le immagini del posticipo e, solo dalle 23.30, una carrellata completa di tutti i gol che hanno caratterizzato i match della serie A.

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *